Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, Alex lascia Delia, nuovo confronto. Chi entra, chi si salva e chi saluta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, nuova puntata del reality in programma domani, lunedì 24 gennaio in prime time su Canale 5. La squadra vincente non cambia e al timone ci sarà come sempre il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ancora una volta al centro della scena ci sarà il trio Alex Belli, Delia Duran e Soleil. Nella scorsa puntata c’era stato un confronto tra Alex e Delia, col passare di qualche ora, Alex ha dichiarato sui social di aver lasciato Delia. Quest’ultima verrà informata dell’ennesimo cambio di rotta del marito? Come reagiranno lei e Soleil? Non è da escludere, che possa rientrare ancora una volta in casa per un confronto.

In aggiunta, al di fuori della casa, i rumors si fanno sempre più insistenti sull’ingresso di nuovi concorrenti all’interno del reality. Non ci sono ancora notizie certe al riguardo, ma ne scopriremo di più nella prossima puntata. Ricordiamo che alla finale dell’edizione attuale del Grande Fratello Vip 6, mancano ormai poco meno di due mesi. Chi sarà il concorrente che trionferà alla finale del reality portando a casa il montepremi finale? Non resta che continuare a seguire il programma puntata dopo puntata, per vedere come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa.

Anticipazioni Gf Vip 6, chi si salverà al televoto?

Durante la puntata scopriremo anche chi sarà il concorrente prediletto dal pubblico che si salverà al televoto e condannerà uno dei due rimanenti alla nomination per l’eliminazione del venerdì. Al televoto ci sono Kabir, Soleil e Federica. Inoltre, nel corso degli eventi scopriremo quale sarà la decisione finale presa da Manuel Bortuzzo. Il concorrente aveva comunicato la sua uscita dalla casa anzitempo, ma ancora non  è stata fornita una dichiarazione ufficiale.

Come cambieranno gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia? Non resta che attendere l’appuntamento di domani, lunedì 24 gennaio per scoprirlo in diretta.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu