Anticipazioni Gf Vip 6

Anticipazioni Gf Vip 6, Gianmaria lascia. Colpo di scena Soleil. Eliminazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, domani, lunedì 17 gennaio andrà in 0nda una nuova puntata del reality show. In studio come di consueto ci sarà Alfonso Signorini con le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena, visto che secondo alcune indiscrezioni ci saranno due annunci importanti. Il primo dovrebbe essere l’abbandono di Manuel Bortuzzo per questioni di salute. Il secondo invece, sarà l’uscita di Gianmaria Antinolfi. Lo stesso concorrente ha confessato a Manila: “Io vado via il 24, non ce la faccio più amore. Io il 1 febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone”.

Seguirà anche l’analisi di alcuni episodi che vedono protagoniste Delia Duran e Soleil Sorge. Come sta andando la convivenza tra le due rivale?

Anticipazioni Gf Vip 6, la dedica di Soleil ad Alex

Colpo di scena nella casa più spiata d’Italia dove Soleil, durante la cena indiana ha voluto pubblicamente mandare un messaggio ad Alex Belli, marito di Delia. Al riguardo, la Sorge ha chiosato: “Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex. Un bacio per tutto quello che ci hai dato. Amato dentro e fuori la Casa”.

Non si è fatta attendere la replica del Belli che sui social ha scritto: “L’unica che mi pensa ed è connessa come la mia essenza. Chi ha orecchie, intenda!”. Siamo quasi certi che Alfonso Signorini tratterà l’argomento e ne vedremo delle belle.

Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il concorrente ad essere salvato dal pubblico. In nomination ci sono Valeria e Giacomo come unico concorrente, Kabir e Federica. Chi sarà il concorrente a salvarsi e condannare in nomination uno degli altri due concorrenti al televoto?

Non resta che seguire l’intera puntata per scoprirlo. Ricordiamo che come di consueto verso la fine della trasmissione, verranno fatte le consuete nomination.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu