Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, provvedimenti in arrivo dopo il caos. Nuovi ingressi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, domani venerdì 7 gennaio andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale 5. In studio ci sarà Alfonso Signorini che sarà chiamato a domare il caos che si è tenuto negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolar modo dovrà risolvere la brutta lite tra Lulù e Katia. A gran voce, il pubblico da casa chiede dei provvedimenti per la concorrente dopo alcune frasi che la stessa ha rivolto a Lulù. Quest’ultima lo stesso ha avuto degli atteggiamenti poco consoni nei confronti della cantante, perdendo le staffe e sono volate parole importanti.

Molto probabilmente non si arriverà alla squalifica definitiva, ma può essere che entrambe finiscano in nomination d’ufficio.

 

Anticipazioni Gf Vip 6, nuovi ingressi

Intanto, domani si conoscerà anche l’esito del televoto che non sancirà nessuna eliminazione. In nomination ci sono Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. Si vocifera intanto di un nuovo ingresso all’interno del gioco. Stando alle indiscrezioni di Biccy.it si tratterebbe di Andrea Denver. Il concorrente ha già partecipato alla quarta edizione. Manca ancora la firma, ma la trattativa sembrerebbe esser andata in porto senza problema alcuno. All’interno della casa ritroverebbe Valeria Marini con cui aveva condiviso l’esperienza all’interno della casa. Regna ancora il mistero invece sull’ingresso di Delia Duran. In puntata Alfonso non ne ha parlato e il suo ingresso potrebbe essere saltato definitivamente.

Infine, come di consueto, verso la fine della puntata, ci saranno le consuete nomination che questa volta, in base ai provvedimenti che prenderà il Grande Fratello potrebbero essere formate da diversi concorrenti in gioco. Come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa?

Non resta quindi che attendere venerdì 7 gennaio per vedere la puntata in prime time su Canale 5 e scoprire come cambieranno gli equilibri all’interno del reality che nelle ultime settimane sta facendo registrare record di ascolti.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu