Gf Vip 7, scintille

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip 6. La lite con Signorini e le dichiarazioni

 

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip 6 dopo un’accesa discussione avvenuta in studio con il conduttore Alfonso Signorini. La lite ha portato l’opinionista all’abbandono momentaneo dello studio. L’oggetto della discussione è stato ancora una volta la vicenda Alex Belli-Soleil Sorge.

Infatti, durante la trattazione dell’argomento Belli-Sorge, Signorini ha chiesto un parere all’opinionista. Come noto, la Bruganelli si è da sempre schierata a favore di Soleil. Ma mentre lei parlava in studio, è intervenuto proprio Alex Belli interrompendola e da qui è successo il caos. A questo punto, Sonia ha affermato: “Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare”. Il conduttore ha ripreso il timone della trasmissione zittendo entrambi, compresa la sua opinionista sottolineando: “Adesso basta, Alex, e anche a te Sonia”.

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip 6. Le dichiarazioni

Signorini per mitigare la lite interviene zittendo la sua opinionista affermando: “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”. Questa affermazione non è andata giù a Sonia che si è alzata dalla sua poltrona e ha abbandonato lo studio.

La Bruganelli palesemente infastidita dalla situazione, prima di lasciare la poltrona ha chiosato: “Se non posso esprimermi…”. L’assenza dell’opinionista dallo studio del Grande Fratello è durata per poco più di un’ora. Successivamente, è rientrata, si è seduta nella sua postazione e ha chiesto al conduttore: “Mi ridai la parola? In realtà, non mi ha dato fastidio quello, ma il modo con cui me l’hai tolta”. Il tutto si è concluso con la promessa che i due si sarebbero poi chiariti successivamente in camerino dopo la puntata.

Cosa sarà accaduto tra i due al termine della puntata? Secondo alcune indiscrezioni, Sonia a gennaio dovrebbe abbandonare il reality. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu