Sonia Bruganelli fa una proposta shock

Sonia Bruganelli commenta l’arrivo di Laura Freddi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sonia Bruganelli commenta l’arrivo di Laura Freddi come sostituta nel ruolo di opinionista nella puntata che andrà in onda il prossimo 3 gennaio. L’imprenditrice infatti, si trova a Dubai in vacanza con suo marito Paolo Bonolis e la sua famiglia.

Laura Freddi come è noto, è stata la ex di Paolo Bonolis e all’inizio si è pensato che questa scelta potesse essere una sorta di vendetta di Alfonso Signorini dopo la lite avvenuta in studio nella puntata di qualche settimana fa del Grande Fratello Vip.

TvBlog aveva infatti chiosato: “Pare che questa possa essere una vendetta del conduttore e direttore artistico del programma Alfonso Signorini, che forse non ha gradito molto il gesto di Sonia Bruganelli che nel corso della puntata pre-natalizia di questo programma lasciò lo studio per un’ora, dopo un ping pong verbale piuttosto acceso con il conduttore del programma, salvo poi ritornare alla fine della trasmissione”.

Come si evolveranno le dinamiche sia in studio, sia all’interno della Casa più spiata d’Italia dove ormai i concorrenti hanno creato i loro equilibri?

 

Sonia Bruganelli commenta l’arrivo di Laura Freddi

A smentire tutti questi rumors di una sorta di vendetta del conduttore, ci ha pensato la stessa opinionista Sonia Bruganelli. Nelle storie di Instagram, la Bruganelli ha scritto: “Lo abbiamo deciso insieme! Laura Freddi daje tutta!” in risposta ad un articolo dal titolo: “Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sostituita dall’ex di Bonolis: vendetta di Signorini”.

Non resta quindi che attendere, per tutti gli sviluppi del caso, la prossima puntata del reality in programma lunedì 3 gennaio in prima serata, in prime time su Canale 5. Al timone ci sarà quindi Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Laura Freddi appunto.

Chi sarà il gieffino che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Ricordiamo che in nomination ci sono: Alessandro, Federica, Eva e Barù.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu