Sonia Bruganelli fa una proposta shock

Sonia Bruganelli fa una proposta shock. Intanto Delia scoppia in lacrime

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sonia Bruganelli fa una proposta shock dopo l’ingresso di Delia Duran all’interno del Grande Fratello Vip 6. La moglie di Alex Belli ha varcato la soglia della porta rossa nella scorsa puntata ed è pronta a sconvolgere tutti gli equilibri della casa più spiata d’Italia. Dopo il suo ingresso c’è stata la prima chiacchierata in diretta con Soleil Sorge che non ha al momento portato a nulla di buono.

Ma una proposta shock arriva invece dall’esterno della casa, ossia dall’opinionista in studio Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, in una diretta Instagram ha affermato: “Io avrei fatto così. Fossi in lei me ne andrei dalla casa per farmi una storia con Alex o comunque farei ingelosire Delia Duran. Così lei che è andata dentro la casa si ritroverebbe senza Soleil…”.

 

Sonia Bruganelli fa una proposta shock. Delia in lacrime

Dopo la prima notte da concorrente al Gf Vip, Delia è scoppiata in lacrime. La nuova inquilina ha spiegato: “Stanotte non sono riuscita a dormire per questa cosa, sono stufa di questi battibecchi. Io non sono così, la rabbia le ferite e il dolore ti portano a fare quello che ho fatto… Mi sento in colpa”.

La moglie di Alex Belli dopo un po’ di tempo è andata a sfogarsi con Manila chiosando: “C’è un dolore interno che devo ancora superare e quello mi porta ad essere molto dura. Ho sempre coperto tantissimi dolori, volevo sempre apparire come una donna che in realtà non ero… Per non farmi vedere fragile”.

Manila l’ha così consolata: “Lui ti deve aiutare ma tu non allontanarlo. Arriverà anche il momento di parlare con lei…” . Lunedì andrà in scena una nuova puntata del reality e scopriremo le prime reazioni e i primi equilibri sconvolti dall’ingresso di Delia Duran. Cosa accadrà? Appuntamento a domani, lunedì 17 gennaio in prime time su canale 5.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu