Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, ciclone Delia, addio Soleil e nuovi eliminati

 

Anticipazioni Gf Vip 6 di questa sera, venerdì 14 gennaio quando in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Oggi è il grande giorno dell’entrata nella casa come concorrente di Delia Duran, moglie di Alex Belli. Il suo ingresso è destinato a rompere gli equilibri nella casa. Qui infatti ritroverà non solo Soleil Sorge, ma anche Alessandro Basciano da cui potrebbe rimanere colpita. Quest’ultimo infatti, sembra essere in crisi con la sua fidanzata Sophie Codegoni. Sarà il loro tira e molla un altro focus su cui verterà la puntata di questa sera. Come reagirà Soleil e il resto della casa quando vedrà l’entrata della nuova concorrente?

Si ritornerà a parlare anche dell’ambiente della casa dopo le discussioni che avevano caratterizzato le scorse puntate tra Katia Ricciarelli e Lulù.

Occhi puntati anche su Manuel Bortuzzo che oggi dovrebbe comunicare la sua decisione di abbandonare definitivamente la casa per problemi di salute. Si parlerà anche di un’altra storia d’amore giunta al capolinea. Stiamo parlando del rapporto tra Gianmaria e Federica che è finito. Cambierà qualcosa tra i due o si tratta di una rottura definitiva?

Anticipazioni Gf Vip 6, eliminazione e nomination

Oggi scopriremo anche chi sarà il concorrente ad eliminare la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Soleil, Carmen Russo e Federica Calemme. Soleil è sempre stata la preferita del pubblico, eccezion fatta nell’ultima puntata. Questo ha portato a pensare, che stasera potrebbe lasciare definitivamente il gioco. Come di consueto, verso la fine della puntata si svolgeranno le classiche nomination. Non resta quindi che continuare a seguire la puntata di questa sera in diretta su Canale 5, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip 6, la casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu