Un' ex corteggiatrice di U&D

Anticipazioni Gf Vip 6, l’addio di Manuel, torna Alex? Nuova eliminazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6 della puntata che andrà in onda domani, venerdì 21 gennaio in prime time su Canale 5. Al timone ci sarà come di consueto Alfonso Signorini con le sue opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nuova puntata che comporterà nuovi colpi di scena. In primis l’annuncio dell’addio di Manuel, spoilerato dalla sua fidanzata Lulù. Quest’ultima infatti ha annunciato ai compagni di avventura che Manuel comunicherà il suo addio alla casa durante la puntata del 21 gennaio. Al centro della scena ci saranno anche Soleil e Delia. Le ultime vicissitudini hanno visto Delia prendere la decisione di lasciare il marito dopo un messaggio di un aereo dei fan per Soleil e Alex. Delia infatti, è convinta che l’autore del messaggio sia invece suo marito. La stessa infatti ha chiesto agli autori un confronto. Quindi Alex rientrerà all’interno della casa? Per scoprirlo sarà necessario seguire l’intera puntata del reality.

Inoltre, i riflettori si punteranno sulla coppia Alessandro-Sophie che anche questa settimana è stata protagonista di diverse liti e conseguenti tira e molla. La loro storia è davvero giunta al capolinea, senza margini di recupero?

Anticipazioni Gf Vip 6, chi lascerà la casa?

Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Il meno votato dovrà lasciare il gioco e perdere così la possibilità di vincere il montepremi finale. Secondo i rumors potrebbe essere proprio Jessica a dover lasciare il gioco. Nel corso della puntata, come di consueto, ci saranno ulteriori nomination per decretare i prossimi concorrenti che si sfideranno al televoto.

Come cambieranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia? L’appuntamento per scoprirlo è in programma per domani, venerdì 21 gennaio, in prime time su Canale 5.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu