Gf Vip

Alex Belli svela il retroscena al Gf: “Ero incavolato….” E su Soleil….

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alex Belli svela il retroscena sulla discussione andata in onda in diretta con sua moglie Delia Duran nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Ospite a Casa Chi ha dichiarato: “Io ero incavolato nero e sono andato via dallo studio senza salutare. Gli autori erano convinti che io fossi andato in hotel da Delia. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati. Il mio rapporto con Delia è sempre stato di sfida. […] Le ho consigliato di non andare, che è un’arma a doppio taglio. Adesso è tutto teso, un conto è entrare all’inizio quando c’è un terreno neutro. Ma soprattutto entrare ora con i precedenti, considerando quello che è successo…”.

Sua moglie Delia, venerdì entrerà nella casa e si prevede il caos.

 

Alex Belli svela il retroscena. Le dichiarazioni su Soleil

Alex ha voluto ribadire ancora una volta la sua posizione verso Soleil. Al riguardo ha spiegato: “Con Soleil non c’è niente di sospeso e niente che non sia chiaro. […] Nella Casa ho avuto la grandissima fortuna di trovare persone con cui stare bene. Con cui creare relazioni. Sole è una bellissima scoperta di cui mi sono innamorato. E forse siamo andati anche oltre. Ho chiesto scusa a Delia per questo. Ma al pubblico è piaciuta la nostra cosa, talmente tangibile… vera. Questo forse ha dato fastidio a Delia”.

Alex si è espresso anche sulle possibili alleanze della moglie all’interno del reality: “Di donne sicuramente Delia si troverà molto bene con Manila e forse con Miriana. Escludo che possa piacerle un uomo. Nonostante Delia ha anche il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa. Potrebbe trovarsi bene con Barù. Certo non baci artistici. Lei può anzi, dopo la sospensione di ieri sera… può vivere come ha sempre voluto. Poi noi non siamo single, è una sospensione”.

Non resta che attendere la puntata di venerdì per scoprire come cambieranno le dinamiche tra gli inquilini della casa.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu