Paolo Fox oroscopo del weekend 15-16 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend 15 e 16 gennaio: Cancro sensibile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ben ritrovati nella rubrica dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. L’astrologo più conosciuto dalla Tv italiana è pronto a spifferare che cosa bolle nell’universo. Se siete curiosi di sapere come sarà il vostro fine settimana, consultate le seguenti previsioni segno per segno relative alle giornate di sabato 15 e domenica 16 gennaio.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 15-16 gennaio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Non buttatevi in nuovi progetti se ancora non avete finito quelli in corso. Rimandate le decisioni importanti, perché questa settimana finisce con alcune perplessità. Se dovete discutere, fatelo martedì 18 gennaio.

Toro – In questo weekend troverete alcuni punti in comune con le persone che vi stanno attorno. I rapporti di lavoro sembrano buoni. In amore, anche se c’è tanta passione, o si fa come dite voi oppure niente: a questo punto non accettate più ritardi o indecisioni.

Gemelli – Nella prima parte del weekend avete un’energia pazzesca e nella seconda parte vi sentite molto forti. Entro mercoledì riceverete la tanto attesa risposta. I cambiamenti sono dietro l’angolo. In campo lavorativo, la diplomazia è sempre una scelta saggia. I single potrebbero innamorarsi improvvisamente.

Cancro – È un periodo di grande affermazione personale, ma ci sono ancora dubbi da risolvere per quanto riguarda la sfera amorosa. La settimana si conclude con la Luna nel segno, che vi regala una bella sensibilità. Purtroppo, a livello sentimentale c’è qualcosa che non va da tanto tempo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 15-16 gennaio – Da Leone a Scorpione

Leone – Avete un’energia invidiabile. Dovrete essere più comprensivi e aprirvi di più al perdono. L’amore sembra filare liscio come l’olio. Molte persone influenti sono dalla vostra parte, ma dovete fare molta attenzione ai nemici, in questo periodo suscitate molta invidia.

Vergine – Il weekend parte in maniera sottotono, ma le cose migliorano ora dopo ora. Attenzione ai consigli e alle proposte. Dovete portare avanti un progetto o un accordo entro il mese di febbraio, non arrendetevi proprio adesso.

Bilancia – Nella prima parte del weekend potrebbero venire a galla delle indecisioni, dovete andare avanti per la vostra strada. Presto otterrete delle soddisfazioni. Molti nativi della Bilancia recupereranno un amore perduto e conosceranno una persona intrigante.

Scorpione – Questo weekend vi aiuta a risolvere tutte le questioni irrisolte del passato. I rapporti amorosi e famigliari sono davvero ottimi. Attenzione alle questioni in sospeso per i soldi. La giornata di domenica vi vede un po’ nervosi. Ignorate il pessimismo e le prese di posizioni nette.

L’oroscopo di sabato 15 e domenica 16 gennaio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Weekend particolare per i sentimenti, all’ultimo minuto vi toccherà cambiare o modificare un programma già impostato. Nel corso del fine settimana potrebbe rompersi qualcosa e vi tocca sostenere una spesa extra.

Capricorno – L’oroscopo di Paolo Fox vi regala forza e capacità di imporvi. In amore, avete una grande carica e siete più forti. Questa settimana si conclude con la Luna in opposizione, che chiede un po’ di attenzione in più nei rapporti sociali. Siate più comprensivi.

Acquario – In questo weekend il vostro fascino non passa inosservato e potete vincere su tutti i fronti. Avete voglia di vivere nuove emozioni, di mettere in gioco la vostra creatività. Una persona inaspettata potrebbe farsi viva, ci sono novità per quanto riguarda il lavoro. Avete bisogno di nuove spinte per il futuro.

Pesci – La prima parte di sabato non porta consiglio, ma nella seconda parte sì. Le coppie follemente innamorate possono dare vita ai grandi progetti. Domenica è una giornata favorevole, tutto merito della bella posizione della Luna. Ottime le conoscenze, avete una grande voglia di rafforzare un sentimento, di conoscere genere nuova.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno