Paolo Fox oroscopo del giorno 18 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio: Leone nervoso

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio ha delle novità interessanti per tutti i segni zodiacali. I nati in Toro che hanno dei dubbi lavorativi devono cercare di risolverli al più presto. I nativi della Vergine devono aprirsi di più all’amore, mentre l’Acquario deve fare i conti con qualche ritardo nel lavoro. Per approfondire, ecco l’astrologia applicata alla giornata di martedì 18 gennaio e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 18 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, questa Luna favorevole aumenta l’energia soprattutto nella seconda parte della giornata. Tutto quello che nasce in questa settimana può essere positivo. In campo lavorativo, le nuove soluzioni sembrano non essere quelle giuste, purtroppo il lavoro è soggetto ad alti e bassi. In salute, troppo stress può provocare agitazione: attenzione.

Toro – In campo amoroso, è una giornata segnata da una Luna in aspetto contrario. Fortunatamente questa opposizione lunare non influisce sui sentimenti, forse c’è solo qualche ritardo da colmare. In queste ore siete decisamente più stanchi. C’è qualche dubbio che riguarda il lavoro, cercate di superalo stando lontani da complicazioni inutili. In salute, vi sentite meglio, eliminate ogni ombra d’incertezza.

Gemelli – In amore, non fatevi inutili problemi, se c’è qualcosa da dire questa è la giornata giusta. È un periodo importante per organizzare qualcosa di piacevole. In campo lavorativo, buone opportunità per coloro che hanno un’attività indipendente. In salute, siete forti a livello fisico e avete tanta voglia di fare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In campo amoroso, in questa giornata c’è più passione ma anche più rabbia. Questo capita quando non avete vuotato il sacco o aver detto le cose a metà. I prossimi due mesi sono contraddittori per i sentimenti, quindi attenzione. Anche se ci sono dei sacrifici da fare dal punto di vista lavorativo, adesso è possibile fare qualcosa in più. Entro aprile dovete fare una scelta. In salute, siete stressati perché troppe persone scaricano su di voi i loro problemi.

Leone – In amore, è una giornata caratterizzata da una Luna in buon aspetto. Anche se alcune questioni di soldi non sono state chiarite, questa giornata permette ai separati di parlare con chiarezza. Le relazioni che nascono ora non sono così coinvolgenti. In campo lavorativo, se dovete chiarire una questione di soldi, cercate di muovervi entro il 20 gennaio, dopo il Sole sarà in opposizione. In salute, siete piuttosto nervosi, arriva un weekend sottotono.

Vergine – In campo amoroso, venerdì e sabato la Luna sarà nel vostro segno zodiacale, ecco perché è importante avvicinarsi all’amore. Perché non organizzate un weekend intrigante? In campo lavorativo, anche se si chiude un percorso di lavoro, sarà possibile tentarne un altro con successo. In salute, attenzione a qualche piccolo fastidio muscolare.

Oroscopo di martedì 18 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, questa settimana si chiude con la Luna nel segno, cercate di ritrovare un po’ di intesa con il partner. Se l’amore non vi interessa, forse è perché non avete trovato l’anima gemella, oppure siete stufi di ripetere le stesse esperienze. In campo lavorativo, i primi mesi dell’anno sono un po’ agitati, potreste anche pensare di cambiare aria e andarvene, fatelo solo in casi eccezionali. È una giornata piuttosto faticosa dal punto di vista della salute.

Scorpione – In campo amoroso, c’è qualcosa che non quadra, per i prossimi due giorni una frase detta male potrebbe creare problemi. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi adesso possono risolvere qualcosa. In campo lavorativo, dispute di carattere legale possono essere vinte in questo periodo. In salute, non vi stancate troppo e non fate passi falsi.

Sagittario – In amore, avete un bel cielo astrale, a breve la Luna diventerà favorevole. Vi sentite più forti, determinati e tranquilli. La situazione lavorativa è a vostro favore, programmate eventi anche per le prossime settimane. In salute, evitate i fuori pasti, riposate di più.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In campo amoroso, in questo periodo avete una forza invidiabile, la giornata migliore sarà quella di venerdì 21 gennaio. Organizzate un bel fine settimana. È un periodo importante per il lavoro, soprattutto per coloro che stanno cercando di raggiungere un obiettivo. In salute, vi sentite piuttosto forti.

Acquario – In amore, Venere sarà nel vostro segno a marzo, ecco perché le storie che nascono in questo periodo sono importanti. È anche un periodo adatto per mettersi in gioco e dare vita ai nuovi progetti. In campo lavorativo, piccoli ritardi portano momenti di disagio. In salute, la forza torna assieme alla voglia di fare.

Pesci – È importante che voi ribadiate il vostro concetto di amore, entro aprile dovrete prendere delle decisioni importanti. Questa giornata fa nascere idee interessanti per il futuro. In campo lavorativo, ancora una volta questo Giove nel segno crea delle buone sinergie. Godete di ottima salute.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno