Paolo Fox oroscopo del weekend 17-18 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 17 e 18 settembre: Bilancia preoccupata

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, questo fine settimana partirà in maniera dubbiosa per i nativi dei Pesci. Le persone nate sotto il segno dell’Ariete devono tenere sotto controllo i soldi, mentre i nati in Leone devono fare una scelta molto importante che riguarda il lavoro e l’amore. A seguire, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 17 e 18 settembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Tenete sotto controllo i vostri soldi, ultimamente ci sono state troppe uscite. Favoriti i contatti con assicurazioni, enti. Il weekend si conclude in maniera confusa e stancante, ma anche molto produttiva. Non vale la pena innervosirsi per cose banali.

Toro – Anche se la vostra ultima storia d’amore non è andata a buon fine, potete sempre ricominciare. Venere in aspetto favorevole aiuta i nuovi legami d’amore. Se negli ultimi tempi avete litigato con il vostro partner, adesso dovete mettere fine a qualsiasi malinteso e cercare nuove soluzioni.

Gemelli – Il weekend parte con la Luna nel segno zodiacale, vi attendono momenti divertenti. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare qualcosa di piacevole. Non dovete mai sottovalutare gli incontri che nascono in questo periodo.

Cancro – Nelle ultime settimane avete dovuto spesso discutere per motivi lavorativi o personali, sfruttate questo weekend per rilassarvi. Non si esclude qualche momento di agitazione, ciò che dovete fare è evitare lo stress. Avete difficoltà a dormire.

Previsioni astrologiche del fine settimana 17 e 18 settembre – Da Leone a Scorpione

Leone – È sempre importante valutare attentamente le proposte e le persone con cui avete a che fare. È in corso una revisione positiva della vostra vita. Dovrete fare delle scelte importanti che riguardano la vostra vita lavorativa e amorosa.

Vergine – Approfittate del transito di Venere nel vostro spazio zodiacale e non abbiate paura di guardare negli occhi la persona che ha rapito il vostro cuore. Piccoli malintesi. È importante capire bene i sentimenti che provate per una persona. Se è necessario, chiudete definitivamente con il passato.

Bilancia – In campo lavorativo, le stelle di questo periodo vi spronano a ricucire uno strappo, bisogna, però, fare molta attenzione alle persone inaffidabili. Anche se non è facile, dovete sforzarvi di stare alla larga da qualche discussione spiacevole. Molti nati in Bilancia sono preoccupati per i soldi e le scadenze.

Scorpione – Grazie a queste stelle positive ricomincerete ad amare. Le novità e le prospettive future sono buone. Favoriti gli incontri, ma prima di concedervi mettete alla prova la persona che vi interessa: attenzione, a non oltrepassare il limite.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 17 e domenica 18 settembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Weekend agitato per via dell’opposizione lunare. Cercate di ritagliarvi un piccolo spazio tutto vostro. Un sentimento è rimesso in discussione, forse nella vita di coppia regna la noia e voi avete bisogno di nuovi stimoli.

Capricorno – Presto otterrete una grande vittoria: l’amore in questo periodo può tornare in primo piano. Le stelle della prossima settimana vi sostengono, anzi a fine settembre può arrivare una bella soddisfazione.

Acquario – L’amore torna alla ribalta dopo settimane di piene di problemi e di polemiche. È un weekend davvero interessante, la Luna favorevole vi difende. Il vostro fascino ammalia tutti. Presto raccoglierete tante soddisfazioni.

Pesci – Il weekend parte con qualche dubbio, non perdete le staffe ed evitare di creare ulteriori polemiche in famiglia. La giornata di domenica è migliore degli ultimi due giorni, è il momento adatto per ritrovare l’allegria e ritrovare il sorriso.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno