Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 25 settembre: Cancro tormentato

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre 2021 sottolinea che per molti segni zodiacali sarà un fine settimana all’insegna del nervosismo, dell’agitazione, e si sentiranno anche sotto pressione. Mentre i nati in Pesci devono combattere la più grande battaglia della vita, i nativi dell’Acquario potranno recuperare terreno. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le personali previsioni astrologiche dell’amatissimo astrologo della Tv italiana relative alla giornata di sabato 25 settembre.

Leggi Anche:

Oroscopo di domani  Sabato 25 settembre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete particolarmente agitati. D’altronde, avete avuto un sacco di cose da fare in questa settimana, ma la ricompensa c’è. Quest’ultimo fine settimana di settembre risveglia l’amore. È un periodo in cui bisogna evitare le tensioni e le complicazioni, soprattutto nei legami con Bilancia, Cancro e Capricorno.

Toro – A livello sentimentale state vivendo un periodo un po’ polemico, quindi è normale sentirsi sotto pressione, nervosi, agitati, magari anche scontrosi con gli altri. È preferibile spostare a domenica tutte le discussioni che in questo sabato potrebbero diventare un po’ animate. È da un bel po’ di tempo che state mettendo tutti in riga e non ne fate passare nemmeno una.

Gemelli – È un weekend importante perché domenica la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale. Questo significa che, oltre alle emozioni, agli incontri, c’è la possibilità di innamorarsi. Con Sole, Mercurio e Marte favorevoli avete la possibilità di vincere una piccola sfida.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 25 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo sabato avete un animo tormentato. Forse potreste anche pensare di aver ferito qualcuno rifiutando una certa proposta. Con Sole, Mercurio e Marte contrari dovete gestire attentamente le vicende lavorative e domestiche. Ecco perché questo è un sabato che può generare una discussione di troppo.

Leone – Fino alla metà di ottobre dovete fare buon viso a cattivo gioco, perché a livello sentimentale manca ancora qualcosa. Le coppie che vogliono fare un progetto importante devono pazientare ancora un po’, mentre c’è chi deve fare i conti con il lavoro, che per un motivo o per l’altro non permette di trascorrere più tempo insieme. In ogni caso, questo weekend è di grandi aiuto, soprattutto la giornata di domenica.

Vergine – Questa è la giornata adatta per dar vita a una vostra buona idea, mentre nella giornata di domenica è meglio non correre alcun rischio. Infatti, nei prossimi due giorni la stanchezza si farà sentire; dal punto di vista intellettivo e degli affari, del lavoro vi sentirete particolarmente sotto pressione. L’amore ha bisogno della vostra attenzione: non trascuratelo.

Oroscopo del 25 settembre 2021 Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete protagonisti di questo cielo perché nel vostro segno transitano Sole, Mercurio e Marte, questo significa che vivrete momenti davvero importanti. Se c’è qualcosa da fare, da sperimentare, questa è la giornata giusta. Inoltre, domenica la Luna diventa favorevole: questo fine settimana regala incontri d’amore e favorisce i chiarimenti sentimentali.

Scorpione – Con Venere nel segno, in questi giorni vi sentite più innamorati, più disponibili, ma soprattutto avete una grande voglia di fare. L’unica cosa che non dovete fare è alimentare nuove discussioni perché rischiate di passare dalla parte del torto anche se avete ragione. Ecco perché l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di mantenere la calma in questo sabato, anche se non è facile. Domenica le cose miglioreranno.

Sagittario – Dovreste mordervi la lingua quando state per dire una parola di troppo, perché in questo periodo molti di voi, soprattutto quelli ottimisti ed entusiasti, possono promettere cose che in futuro non avranno più voglia e il modo di mantenere. È meglio non fare promesse d’amore eterno e cercate di vivere attimo dopo attimo. In serata, possibile calo fisico: abbiate un po’ di pazienza.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 25 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete frastornati da tante situazioni e forse agitati per tutto ciò che dovete fare in poco tempo. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia calma e sangue freddo. Se ci sono persone che non la pensano come voi su certe cose, prendete tempo. Forse è meglio rallentare un po’ i ritmi.

Acquario – Questo fine settimana vi permette di recuperare terreno. In questi giorni avete avuto difficoltà a resistere validamente a qualcuno o a qualcosa. È molto probabile che il lavoro ha subito grandi o piccoli cambiamenti, che gli impegni siano maggiori e voi dovete cercare di risolvere anche alcune questioni personali. Non demoralizzatevi, domenica andrà meglio.

Pesci – Se in famiglia e in amore dovete fare un ragionamento, sarà meglio farlo in questo sabato piuttosto che domenica perché dovrete fare i conti con una Luna opposta. La battaglia più grande che dovete affrontare è contro i ricordi, soprattutto quelli negativi. Siete una persona che si commuove per ogni cosa, anche gli uomini Pesci sono particolarmente vulnerabili alle emozioni. In amore, se di recente c’è stato un problema, questo fine settimana cerca di non tirare in ballo i vecchi trascorsi. Le nuove famiglie e le coppie che vogliono andare a convivere avranno un buon oroscopo soprattutto agli inizi del 2022.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno