Paolo Fox oroscopo del 29 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre: Gemelli tranquilli

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre 2022. Secondo gli astri, sarà una giornata tranquilla per i nati in Gemelli e stressante per le persone del Leone. I nativi dei Pesci dovrebbero sfruttare questa giornata per rilassarsi. In primo piano, l’astrologia per la giornata di martedì 29 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 29 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se ci sono contrasti, è meglio parlare per trovare una soluzione. Lavoro. Anche nell’ambito della professione ci sarà un miglioramento netto. Spese per la casa, ma anche per un figlio o la famiglia. Salute. Curate i bronchi.

ToroAmore. State affrontando tutto da soli e questo vi pesa. Questa giornata siete dubbiosi, ma le cose diventano più chiare da domani. Lavoro. Le tensioni non mancano, ma si può risolvere un problema già da mercoledì. Salute. Giornata un po’ stancante.

GemelliAmore. Anche se Venere è opposta è possibile tentare un approccio. È una giornata tranquilla anche se non avete risolto alcuni problemi. Lavoro. Dovete fare attenzione e sondare il terreno. Salute. Curate di più la pelle.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Su alcune cose c’è ancora molta incertezza, ecco perché siete agitati e nervosi. Lavoro. Presto raggiungerete una stabilità, ma le ultime giornate hanno portato indecisioni e stanchezza. Salute. Possibili lievi malesseri di stagione.

LeoneAmore. La Luna in opposizione potrebbe creare qualche piccolo disagio. Lavoro. È un momento in cui dovete fare i conti con una certa intransigenza. Attenzione ai conti in sospeso. Salute. Giornata sottoposta a stress.

VergineAmore. Un appuntamento saltato, una promessa non mantenuta o semplicemente un po’ di noia. In questa giornata non vi sta bene quasi nulla. Lavoro. Piccoli fastidi con le attrezzature elettroniche, qualcosa non funziona. Salute. Giornata agitata.

Oroscopo di martedì 29 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. A vostra relazione amorosa potrebbe complicarsi a causa di una lontananza. Lavoro. Qualche discussione con i colleghi. Salute. Visite e controlli per coloro che hanno avuto un problema tra maggio e giugno.

ScorpioneAmore. La concentrazione diminuisce nelle ore serali, ma domani tutto andrà meglio. Non vi sta bene nulla, siete nervosi e agitati. Lavoro. La situazione finanziaria migliora. Campo pratico meno caotico. Salute. Dosate i vostri impegni.

SagittarioAmore. Anche se il vostro rapporto ha ricevuto qualche scossa, nelle prossime 48 ore sarà possibile vivere qualche emozione in più. Lavoro. Potete contare su qualche bella novità. Le prove verranno superate nel 2023. Salute. Recuperate le energie in tempi brevi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 29 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Gli astri favoriscono i nuovi incontri, la giornata di martedì 29 novembre è interessante per l’amore. Chi ha rinviato un accordo potrebbe decidere qualcosa d’importante entro sei mesi. Lavoro. La vostra ambizione può essere appagata entro la fine di dicembre. Salute. Siete sotto pressione.

AcquarioAmore. Siete disponibili ad amare, sarà evitare pensieri negativi e lasciarsi coccolare da queste ottime stelle. Lavoro. Se si chiude una porta si apre un portone. Alcuni nativi dell’Acquario vorrebbero chiedere più soldi. Salute. Vi siete affaticati troppo, ma il recupero sarà veloce.

PesciAmore. State ritrovando la parte migliore del vostro carattere, quella che è un pochino più fatalista. È un periodo che invita alla pazienza. Lavoro. Se dovete affrontare qualche incarico importante, adesso vi sentite molto tesi. Salute. Rilassatevi di più.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno