Paolo Fox oroscopo del giorno 27 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre: Ariete agitato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre annuncia grandi novità per alcuni segni dello zodiaco. Inizia una nuova settimana un po’ particolare, curiosi di sapere che cosa hanno preparato le stelle a livello amoroso, lavorativo e salutare? A quanto pare, la Luna in Bilancia porta un po’ di armonia nella sfera amorosa dei Gemelli. Per i nativi della Vergine è arrivato il momento di dare vita a nuove idee. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 27 dicembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 27 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, questa giornata permette ad alcune coppie in crisi di riavvicinarsi. Cercate di non prendere di petto la situazione. In campo lavorativo, non sono giornate facili per prendere delle decisioni importanti. In salute, tenete d’occhio l’agitazione.

Toro – In campo amoroso, con Venere favorevole non svalutate le nuove conoscenze. Parlando di lavoro, in questo periodo ci sono molte cose da sbrigare, ma avete una bella energia positiva. In salute, cercate di non fare sforzi sovrumani.

Gemelli – In amore, questa Luna favorevole potrebbe portare un po’ di armonia nei rapporti nati male. I nuovi incontri saranno decisamente positivi. In campo lavorativo, dovete fare attenzione alle incomprensioni con Pesci e Sagittario. In salute, avete bisogno di vivere la vita in maniera serena.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In campo amoroso, siete nervosi e non sopportate nulla e nessuno. È un periodo particolarmente fortunato a livello emotivo. In campo lavorativo, c’è qualcosa da rivedere; nei primi quattro mesi del 2022 dovete mettere in moto nuovi progetti. La salute è in ripresa.

Leone – In amore, è una giornata illuminata dalla Luna favorevole, organizzate il Capodanno accanto alla persona che vi piace. È da un po’ di tempo che siete in piena battaglia con tutti, ciò che conta in questo periodo è trovare serenità. In campo lavorativo, alcune operazioni commerciali vanno tenute sotto controllo. In salute, siete pensierosi.

Vergine – È una giornata positiva per la sfera amorosa. Altra giornata molto promettente è quella di mercoledì 29 dicembre. Se frequentate una persona dei Pesci o della Bilancia, dovete evitate le ansie. In campo lavorativo, avete una grande voglia di fare, sfruttate la vostra creatività per dare vita a nuove idee. In salute, vi sentite meglio.

Oroscopo di lunedì 27 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, la Luna si trova nel vostro spazio zodiacale, tuttavia, alcuni progetti di coppia vanno a rilento. In campo lavorativo, in questo periodo è possibile che abbiate le mani legate. Entro febbraio avrete una soluzione. In salute, non affaticatevi troppo.

Scorpione – In campo amoroso, anche questa è una giornata interessante. In questo periodo dovete essere molto concreti, se vi piace una persona, dovete parlare con chiarezza. Chi lavora a provvigione può avere qualcosa di più, non ci sono miglioramenti ma ci sono cambiamenti. In salute, state molto bene.

Sagittario – In amore, è una giornata di recupero. Non si esclude qualche novità in vista della fine dell’anno. In campo lavorativo, se è possibile, concedetevi un momento di riflessione. La salute va molto meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 27 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, se una storia non decolla vuol dire che è arrivato il momento di fare chiarezza. I ritardi vi impensieriscono. In campo lavorativo, la voglia di fare è tanta, peccato che c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Controllate la salute dei denti.

Acquario – In campo amoroso, la Luna è in buon aspetto, lasciatevi andare alle emozioni. È facile immaginare un nuovo percorso di lavoro. Molti nativi dell’Acquario hanno già iniziato un nuovo periodo professionale. In salute, è una giornata di recupero psicofisico.

Pesci – In amore, questa settimana nasce con la Luna migliore rispetto a quella di Natale. Cercate di non rinvangare il passato, ogni tanto vivete ripensamenti che possono essere difficili da gestire. In campo lavorativo, questa giornata permette di rivedere un accordo o un contratto. Per il bene della vostra salute cercate di riposare di più.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno