Alex Belli scrive a Delia Duran

Anticipazioni Gf Vip 6, eliminazione in vista, tradimenti e rischio nuovi abbandoni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6 puntata del 27 dicembre in programma domani, in prime time su Canale 5. Si prospetta un’altra puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. In studio infatti dopo la lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini, l’opinionista dovrebbe essere regolarmente in studio.

Si affronterà la passione scoppiata tra Sophie e Alessandro e la stessa Jessica vedrà i video in cui Sophie racconta tutte le confidenze della coinquilina allo stesso Alessandro. Termina così l’amicizia tra le due donne, nata all’interno della casa più spiata d’Italia? E Gianmaria come reagirà quando vedrà il primo bacio proprio tra Sophie e Alessandro. Quest’ultimo purtroppo è stato colpito anche da un lutto, di cui ha ricevuto comunicazione. Ad Alessandro infatti, è venuto a mancare il nonno. Cosa deciderà di fare? Abbandonerà la casa?

Sembra tentennare ed essere intenzionata ad abbandonare anche Federica, entrata nelle scorse settimane dentro il reality, sembra non trovarsi prontamente a suo agio. Ci saranno novità anche per quel che riguarda la “coppia” Biagio, Miriana. Biagio infatti, sembra essersi avvicinato particolarmente alla Caldonazzo, suscitando la gelosia della Trevisan.

 

Anticipazioni Gf Vip 6, l’eliminazione

Stiamo arrivando al giro di boa del reality che si concluderà nel mese di marzo. Domani assisteremo ad una nuova eliminazione all’interno del casa. Al televoto ci sono Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia Valeria Marini – Giacomo Urtis, che stanno partecipando come unico concorrente. Il pubblico da casa chi sceglierà per eliminarlo definitivamente dalla casa più spiata d’Italia? Come di consueto, verso la fine della puntata verranno fatte le nuove nomination. Chi saranno i nuovi eliminati e i nuovi nominati?

Non resta che darsi appuntamento per domani sera, lunedì 27 dicembre in prime time su Canale 5 per scoprirlo. Come cambieranno le dinamiche tra i coinquilini della casa? Riusciranno a ricucire gli equilibri che nel corso dei giorni sono andati a vacillare?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu