Oroscopo di Paolo Fox dell'anno 2023

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: previsioni dei segni per il nuovo anno

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo annuale di Paolo Fox. Dalla definizione di nuovi obiettivi alla riflessione su quelli vecchi, il nuovo anno offrirà l’opportunità di rimettere le cose in carreggiata e di guidare le anime durante l’intero viaggio. Tutti i momenti favorevoli e sfavorevoli fanno parte dell’oroscopo del 2023, che un utente può leggere per prendere una decisione sulle sue attività future.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo dell’anno 2023 – da Ariete a Cancro

Ariete – Nel 2023 guarderete il futuro da una nuova prospettiva e non mancheranno forza, coraggio e determinazione. Le occasioni che spunteranno già a inizio anno meritano di essere colte al volo. Non dovete stare fermi, sfruttate al meglio la vostra creatività e cercate di essere propositivi: fate progetti, lanciatevi in nuove sfide. Giove vi supporterà fino al 16 maggio 2023 e porterà delle grosse novità.

Toro – Il 2023 regalerà una cascata di emozioni, ma sarà anche l’anno delle scelte che riguardano il lavoro. Non mancheranno occasioni importanti in cui dovrete fare una riflessione profonda su quello che vi piace sul serio. Dal 7 marzo 2023, Giove vi darà un grosso carico di energia. La stagione estiva offrirà la possibilità di realizzare un grande progetto. Puntate su voi stessi, solo così non farete errori.

Gemelli – Il 2023 è l’anno della svolta sotto molti punti di vista. Chi ha vissuto delle esperienze negative abbandonerà la rabbia e darà ampio sfogo alla creatività. Ignorate tutte le cose storte e date più importanza invece alle opportunità che la vita vi può regalare. Anche le piccole cose possono regalare soddisfazioni. Dal 5 giugno al 9 ottobre 2023, Venere sarà in aspetto favorevole e porterà fortuna nelle relazioni sociali.

Cancro – Il 2023 è l’anno decisivo, perché vi permetterà di vedere la vita con mentalità più matura e consapevole. I Cancro sensibili riescono a trarre insegnamento anche dalle esperienze negative. Si prospetta un anno di recupero e di imprevisti non graditi. Il primo obiettivo da raggiungere nell’anno nuovo è ritrovare il benessere fisico e psicologico.

Previsioni astrologiche per il 2023 – da Leone a Scorpione

Leone – Il 2023 si divide in due parti: la prima porterà molti frutti soddisfacenti, la seconda, invece, andrà avanti in base alle esperienze che avete vissuto. Dopo il mese di maggio fate un passo alla volta ed evitate scelte fate d’impulso. Una delle cose positive del 2023 sarà il lungo transito di Venere nel vostro spazio zodiacale. L’amore non sarà più avvolto nel mistero e le ambiguità saranno ormai un capitolo chiuso.

Vergine – Da metà marzo a metà aprile ci saranno momenti in cui le emozioni varranno più di tutto il resto. Se avete messo i sentimenti in panchina, sarà necessario invertire l’ordine d’importanza. Chi ha assunto atteggiamenti troppo rigidi nei confronti dei membri della famiglia, avrà l’occasione di rimediare. Fatevi sorprendere dalla vita.

Bilancia – Nella seconda parte del 2023, i pianeti saranno più concilianti e ci sarà un’evoluzione tra l’estate e l’autunno. Se lavorerete nello stesso posto, avrete i soliti compiti, ma avrete pochissimo da ridire. Sarà sempre la scelta saggia quella di fare buon viso a cattivo gioco e capirete che è meglio rompere i legami con le persone sleali. Qualche rischio si può correre, soprattutto quando vengono a galla le debolezze.

Scorpione – La prima parte del 2023 sarà migliore per i sentimenti. È molto importante creare un ambiente sereno attorno a voi e rafforzare la vostra situazione, anche economica, nei primi sei mesi dell’anno. Coltivate con cura e dedizione le vostre aspirazioni e concentratevi totalmente sulle cose che vi piacciono tanto e vi danno soddisfazione. Le persone che vi stanno attorno saranno molto attratte dal vostro ottimismo e dal vostro modo di vedere la vita.

Il 2023 secondo l’oroscopo di Paolo Fox – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Grazie ai pianeti in aspetto positivo riuscirete a capire meglio quali sono le cose che meritano di andare avanti e quali, invece, no. Le esperienze maturate nell’autunno del 2022 avranno ulteriori sviluppi in questo 2023. Molti nativi del Sagittario avranno vogliano di fare dei cambiamenti radicali nella loro vita. Coloro che hanno una relazione amorosa desiderano dare al rapporto nuove e positive emozioni.

Capricorno – Grazie alla vostra cultura e alla vostra esperienza riuscirete a ottenere il rispetto degli altri e a far vedere loro di che pasta siete fatti. Siete una persona orgogliosa e forte, ma anche modesta, semplice, senza artefatti. Questi saranno i tuoi punti forti nell’anno nuovo. In questa società ciò che colpisce di più è l’apparenza, ma sono i fatti che contano. Da maggio molti nati in Capricorno riusciranno a rompere certi legami tossici.

Acquario – In primavera farete dei cambiamenti importanti, forse anche il vostro atteggiamento nei confronti di un lavoro o di alcune persone. Non meravigliatevi se alcuni legami cesseranno d’esistere, avete sopportato a lungo le ottusità di certe persone e c’è la possibilità di voltare pagina e guardare oltre. Giove e Urano opposti vi spingono anche a tagliare tutto ciò che non è più utile. Avete bisogno di esplorare nuovi orizzonti.

Pesci – Nel 2023 farete di tutto per recuperare il tempo perduto, sia in amore che sul lavoro. Venere diventerà attiva dal mese di febbraio e aiuterà i pensieri positivi e fa dimenticare tutte le cose negative. Coloro che sono separati, finalmente, lasciano il passato alle spalle e si rimettono in gioco, sperando di trovare il vero amore. Le coppie che si amano follemente da metà maggio metteranno in cantiere nuovi progetti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno