Paolo Fox oroscopo del weekend 19-20 febbraio

Oroscopo weekend di Paolo Fox 19 e 20 febbraio: Cancro in pensiero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Che cosa hanno in serbo le stelle per il penultimo fine settimana di febbraio? A quanto pare, sarà un fine settimana molto agitato per i nativi dell’Ariete e pensieroso per i nati in Cancro. In evidenza, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 19 e domenica 20 febbraio e le accurate previsioni astrologiche segno per segno.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 19-20 febbraio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Lieve calo di energia e con l’opposizione lunare è meglio non mettere carne a cuocere. Indubbiamente è un periodo di grande agitazione, Venere e Marte invitano alla prudenza specialmente in amore.

Toro – C’è un lavoretto importante da fare in casa. Tenete a mente che l’amore è sempre in primo piano. S’intravedono sviluppi importanti, il Sole sta per tornare favorevole e non mancano buone opportunità.

Gemelli – È un weekend di recupero in amore. Avreste voglia di dare vita a un nuovo progetto. Questa settimana si chiude in maniera interessante, potreste fare colpo su qualcuno oppure raggiungere un obiettivo.

Cancro – In amore ci sono problemi, non è detto che ci sia una crisi profonda, ma c’è un membro della famiglia che attacca bottone. Questa settimana si conclude in maniera un po’ conflittuale nei rapporti interpersonali, è da un bel po’ che siete pensierosi.

Previsioni astrologiche del weekend 19 e 20 febbraio – Da Leone a Scorpione

Leone – È un fine settimana davvero promettente e con la persona giusta al vostro fianco potete fare delle scelte importanti. Arrivano buone possibilità per quelli che sfornano idee vincenti; opportunità che riguardano la sfera dell’amore, non si escludono nuovi incontri.

Vergine – Parlare con i parenti è un’impresa davvero ardua, ma qualcuno deve pur risolvere un problema di famiglia. Molti nativi della Vergine devono risolvere una questione di carattere legale, occhio alle polemiche esagerate.

Bilancia – Alcuni amori sono arrivati al capolinea, ma questo weekend, con la Luna nel segno, permette di essere più chiari. L’ultimo giorno di questa settimana parte con qualche momento di tensione, ci sono problemi finanziari o domestici da risolvere.

Scorpione – Questo weekend regala incontri fortunati, ma se ci sono cose da chiarire è meglio farlo subito; nel vostro ambiente di lavoro regna qualche dubbio. Giornate interessanti in arrivo, ma nel frattempo non dovete farvi consumare dall’ansia.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 19 e domenica 20 febbraio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – È un weekend di grande intensità, le buone idee sono premiate, restate uno dei segni zodiacali più forti del momento. Le persone non cambiano, se avete la sensazione che qualcuno stia remando contro di voi, conviene mettere fine al rapporto, voltare pagina e cercare altrove.

Capricorno – Se dovete dire qualcosa d’importante a qualcuno, è meglio aspettare la seconda metà del mese di febbraio, in questo weekend regna la confusione. È un oroscopo conflittuale, state ancora aspettando una risposta che non arriva. Ci sono complicazioni in amore.

Acquario – Se vi piace una persona, non è escluso che voi possiate ricevere una bella risposta nella giornata di sabato 19 febbraio. Domenica 20 febbraio è una giornata che aiuta a recuperare terreno, in particolare se si vuole scaricare lo stress accumulato negli ultimi tempi.

Pesci – Questo weekend può aiutarvi a risolvere un problema personale; in qualche coppia c’è troppa distanza. Ci sono scelte da fare e molti nati in Pesci devono prendere una decisione che riguarda il lavoro entro giugno. Le stelle in generale sono favorevoli.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno