Paolo Fox oroscopo del weekend 15-16 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 15 e 16 ottobre: Scorpione fiacco

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, si prospetta un weekend di buon auspicio per i nati in Toro e negativo per i nativi dei Pesci. Stelle inquiete per i nativi del Leone in crisi d’amore. A seguire, l’astrologia dedicata alle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 15 e 16 ottobre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Ignorate tutto ciò che vi dà fastidio e concentratevi solo sulle cose che vi fanno stare bene. Possibili cambiamenti: in amore c’è qualcosa che non quadra. Ci sono tantissime cose da fare, ma il tempo non vi basta. Avrete modo di incontrare i vostri cari e risolvere certe questioni.

Toro – È un weekend di buon auspicio. In amore, potreste fare un incontro sereno, ma con qualche difficoltà. Avete dovuto recuperare tanti mesi in poco tempo. Se avete rimandato delle decisioni importanti, adesso potete portare avanti un progetto. Incontri possibili per alcuni single.

Gemelli – Weekend coinvolgente anche per le relazioni sociali. In amore, avete la testa altrove. Possibili miglioramenti fisici e dell’umore. Nel complesso, è un periodo decisamente tranquillo.

Cancro – Non è facile capire e farsi capire. Per le coppie in crisi da tanto tempo, è difficile trovare un accordo. Chi è appena uscito da una storia finita dovrà prendere una decisione importante.

Previsioni astrologiche del fine settimana 15 e 16 ottobre – Da Leone a Scorpione

Leone – Qualcuno vi ha fatto agitare. Siete molto tesi, la verità è che le finanze non vi fanno stare tranquilli. In amore, siete senza energia. Le stelle sono inquiete e molti di voi sono in crisi d’amore. Tranquilli, la prossima settimana sarà davvero interessante. Non siate nervosi.

Vergine – State recuperando la vostra tranquillità. In amore, se continuate a essere spigolosi rischiate di portare altri problemi nel rapporto di coppia. Ogni tanto tornano a galla i pensieri, le ansie. Forse è meglio non prendere ogni cosa di petto: questo avviso vale anche per l’amore.

Bilancia – Weekend interessante anche per riconquistare una persona e per vivere l’amore in maniera più serena. L’energia non vi manca, sfruttate questo weekend per fare una piccola gita o per rilassarvi.

Scorpione – La giornata di sabato porta qualche fastidio: vi sentite sbandati, fiacchi. Cercate di riconquistare la persona di cui siete invaghiti. La giornata di domenica è dedicata al recupero. Le coppie in crisi finalmente fanno pace, alcuni amori sbocciano in questo periodo. Avrete intuizioni interessanti.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 15 e domenica 16 ottobre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Cercate di risolvere con calma tutte le situazioni familiari impegnative, le responsabilità che vi pesano tanto. Evitate di riportare a galla discussioni nate all’inizio di questa settimana. Dovete stare tranquilli.

Capricorno – Siete molto tesi, nervosi, agitati, a volte anche affaticati. L’amore tornerà protagonista nei prossimi giorni. Curate di più la vostra forma fisica. I problemi sono legati allo stress, a fastidi reumatici e passeranno presto. Arriva una grande svolta in amore.

Acquario – Siete ansiosi e preoccupati. Ogni tanto vi capita di non dormire. Per i sentimenti, c’è qualcosa che non va. Le stelle favoriscono le comunicazioni. Validi gli incontri con gli amici, ma in questo periodo vi sentite straniti senza un perché.

Pesci – Non date troppa importanza ai pensieri negativi che ogni tanto piombano nella vostra mente. Forse è perché nel lavoro non si sono ottime soluzioni, oppure un progetto fatica ad andare avanti. Dovete avere tanta pazienza. In amore, dovete cercare di stare sereni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno