Paolo Fox oroscopo del 30 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre: Toro sereno

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre 2022. Secondo gli astri, sarà una giornata caratterizzata da una Venere opposta per i nati in Gemelli. I nativi della Vergine che hanno l’animo agitato devono fare le cose con calma, mentre le persone della Bilancia devono fare attenzione alla dieta. Di seguito, l’astrologia per la giornata di mercoledì 30 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 30 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Cercate di stare attenti, le cose cambiano e sapete anche che quando prendete fuoco poi è difficile spegnere l’incendio. Lavoro. Cercate di non mandare a quel paese l’acquirente. Salute. Evitate gli stravizi.

ToroAmore. Le coppie che vogliono sposarsi dovrebbero stringere i denti. In questo periodo siete più sereni, migliorano i rapporti sociali. Lavoro. Per chi lavora nel commercio, è una giornata migliore. Salute. Siate cauti nell’attività fisica.

GemelliAmore. Siete stanchi, gelosi e aggressivi, anche se Venere è opposta si può tentare un approccio. Lavoro. Dovete aspettare ancora un po’ prima di iniziare a sondare il terreno. Salute. La vostra pelle ha bisogno di cure.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Si avvicina dicembre e l’amore vi chiede di essere più disponibili. Se qualcosa non va nella vostra vita, la migliore soluzione è smettere di rimpiangere. Lavoro. Di solito fate di testa vostra, ma adesso dovete seguire i consigli di chi vi sta attorno. Salute. Avete poche energie.

LeoneAmore. Cercate di non riaprire discorsi che possono creare tensioni. Con Venere favorevole il vostro cuore è pronto a innamorarsi di nuovo. Lavoro. Siete molto nervosi e vorreste essere da un’altra parte. Salute. Qualche piccolo fastidio fisico al mattino.

VergineAmore. Fate le cose con calma, il vostro animo è molto agitato. Valutate bene le emozioni che nascono in queste ore e non fate scelte troppo impetuose. Lavoro. Arrivano momenti di stanchezza, state cercando di portare avanti troppe cose contemporaneamente. Salute. Il riposo porta benefici alla mente e al corpo.

Oroscopo di mercoledì 30 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Stare sempre chiusi in casa non va bene. Con questa Venere positiva potete risolvere qualche contraddizione nata negli ultimi tre giorni. Lavoro. Vi aspetta una riconferma, curate di più le questioni di carattere legale. Salute. Dovete prestare attenzione alla dieta e avere più riguardo per il vostro stomaco delicato.

ScorpioneAmore. Se siete attratti di una persona, non dovete pensare negativo. In questa giornata avete la testa tra le nuvole. Lavoro. Le stelle premiano l’ambizione e il vostro impegno. Salute. Cercate di mangiare in maniera sana ed equilibrata.

SagittarioAmore. Siete stati vicino a una persona che ha avuto troppi problemi di lavoro, per tale motivo ha preso le distanze da voi. Lavoro. È il momento perfetto per individuare nuove imprese, valutate bene le proposte che arrivano. Salute. Netto recupero.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 30 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Non portate avanti amori destinati al fallimento, in questo periodo dovete selezionare solo le cose che vi piacciono tanto. Lavoro. Riconferme di lavoro, a breve una sorpresa. Le stelle favoriscono gli obiettivi a lunga scadenza. Salute. Il mese si conclude con stelle favorevoli.

AcquarioAmore. Possibili nuovi incontri, stabilità nei rapporti in cui credete. Siete più forti e potete concludere molto in tutti i settori della vostra vita. Lavoro. Se avete le giuste qualità, arriveranno le giuste ricompense. Salute. Siete in recupero, ma resta qualche piccolo fastidio muscolare.

PesciAmore. Venere e Mercurio dissonanti parlano di disagi. Tensioni più facili da colmare solo dopo il 7 dicembre. Gli incontri di questi giorni sono favoriti. Lavoro. Ci vuole tempo, ma alla fine ottenete tutto. Salute. State meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno