Paolo Fox oroscopo del giorno 10 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio: Ariete energico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 gennaio porta una ventata di novità per tutti i segni zodiacali. Questa settimana nasce con la Luna nel segno del Toro. Questo transito lunare regala una bella dose di energia ai nativi dell’Ariete e agitazione ai nati in Cancro. Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 10 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 10 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, è un periodo di revisione per i sentimenti. Vi svegliate carichi di energia grazie alla Luna. Ricordate che la fretta è una pessima consigliera. La situazione lavorativa è critica, ci sono ancora problemi da sistemare. In salute, è da un bel po’ di tempo che avere difficoltà a recuperare la forma fisica.

Toro – In campo amoroso, questa giornata annuncia l’ingresso della Luna nel vostro segno. Il periodo è produttivo purché non abbiate paura di mettervi in gioco. In campo lavorativo, appartenete a un segno che ha una grande forza, ecco perché potete ottenere successo. I progetti a lunga scadenza sono vincenti. In salute, state recuperando gradualmente.

Gemelli – In amore, questa settimana parte in maniera interessante, dal 13 gennaio la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale. Mercurio favorevole porta vantaggi grazie a nuove conoscenze. In campo lavorativo, dovete risolvere un problema legale o un piccolo impiccio. In salute, evitate le ore piccole.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In campo amoroso, in questa giornata la Luna è meno insidiosa ma ci sono ancora troppe cose da chiarire. È una giornata agitata per diversi motivi, ma il pomeriggio è migliore. Sul fronte del lavoro ci sono problemi di concentrazione, ma anche troppe cose da fare. In salute, tenete sotto controllo la forma fisica.

Leone – In amore, attenzione alle doppie storie, a volte vi capita di vivere delle distrazioni. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere prudenti per almeno due giorni. In campo lavorativo, è meglio non strafare, avete delle questioni legali da risolvere. In salute, cercate di ritrovare un po’ di serenità interiore.

Vergine – La situazione amorosa migliora nel pomeriggio quando Luna, Venere e Sole saranno in aspetto favorevole. In questo periodo potrebbero nascere relazioni passeggere. In campo lavorativo, è un periodo in cui non bisogna restare con le mani in mano, peccato che ci siano troppe spese da sostenere. In salute, cercate di non fare sforzi, soprattutto nelle ore serali.

Oroscopo di lunedì 10 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, nel pomeriggio torna una buona energia ma al mattino è meglio evitare conflitti. L’ultimo weekend probabilmente ha portato qualche dubbio, dovete cercare di superarlo. In campo lavorativo, è un periodo di occasioni importanti ma c’è qualcosa da tagliare oppure da chiarire. In salute, potreste accusare un lieve mal di testa.

Scorpione – Non bisogna mai trascurare l’amore. Le coppie che vogliono concludere un buon accordo entro fine mese avranno di più. A volte vi agitate troppo, cercate di tenere sotto controllo lo stress. In campo lavorativo, da questo momento inizia una fase decisamente migliore. A voi piace vivere situazioni nuove, ma spesso avete paura ad aver a che fare con persone che non tollerate. In salute, la situazione fisica è positiva.

Sagittario – In campo amoroso, la mattina è protetta da una buona Luna favorevole. Gli incontri che avvengono in questa giornata potrebbero diventare importanti. Se state vivendo una storia che non funziona, in questo periodo potreste chiedervi se vale la pena di cambiare. In campo lavorativo, è una settimana priva di problemi, siete voi che reggete il gioco. In salute, stanchezza e nervosismo sono dietro l’angolo.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 10 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, è una giornata che parte male ma restano sempre ambiziosi i traguardi delle coppie appena nate. L’amore resta importante nella vostra vita. In campo lavorativo, è in arrivo una buona proposta. In questo periodo volete fare qualcosa di vostro, non sopportate più le imposizioni altrui. In salute, recupero psicofisico nel corso della serata.

Acquario – In campo amoroso, mattinata interessante ma nel pomeriggio c’è qualche pensiero di troppo. È meglio tenere tutto sotto controllo, specialmente se frequentate una persona del Toro o dello Scorpione. In campo lavorativo, è possibile trattare questioni importanti; non si escludono anche delle belle scelte nelle prossime settimane. Per la salute è una serata positiva.

Pesci – In amore, le coppie innamorate hanno tre mesi di tempo per agire. Tra aprile e maggio la vostra situazione astrologica migliorerà, soprattutto se avete in mente il matrimonio o la convivenza. In campo lavorativo, avete voglia di cambiare tutto. In salute, evitate gli sforzi sovrumani.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno