Paolo Fox oroscopo del 7 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre: Toro stanco

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre. Secondo le stelle, questa giornata è caratterizzata da una Luna favorevole solo per alcuni segni zodiacali. I nati in Gemelli devono interrompere i rapporti con persone tossiche, mentre i nativi dell’Acquario devono rivitalizzare i propri sentimenti. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 7 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 7 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. State lontani da qualsiasi tipo di complicazioni. Sentite l’esigenza di cambiare aria di fare qualcosa di divertente. Lavoro. Qualcuno potrebbe pensare di aver sbagliato a creare un’associazione, potrebbe nascere qualche ripensamento. Salute. Riposate di più.

ToroAmore. Dal 23 ottobre la Luna sarà contraria. Se c’è qualcosa d’importante da dire, fatelo adesso. Attenzione a qualche disputa. Lavoro. Fate tutto con molta calma, state cercando un riscatto che arriverà nel corso delle prossime settimane. Salute. Vi sentite stanchi.

GemelliAmore. Liberate il vostro cuore da una piccola agitazione, cercate di non essere troppo duri nei giudizi. Lavoro. Le stelle consigliano di prendere le distanze da chi non vi piace. Salute. Riposate di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È una giornata che annuncia qualche emozione in più. Le storie che nascono in questo periodo potrebbero essere importanti. Lavoro. In queste 48 ore potreste ricevere una buona notizia. Salute. State meglio soprattutto nel pomeriggio.

LeoneAmore. I single del segno dovrebbero dedicarsi all’amore senza limitazioni. Questa situazione astrologica parla di buone emozioni. Lavoro. È un periodo di revisione nella vostra vita professionale. Attenzione, perché siete osservati e anche un po’ invidiati. Salute. Siete in recupero.

VergineAmore. Questo fine settimana parte con qualche dubbio, attenzione a non mettere troppa agitazione nei rapporti. Lavoro. Potreste arrabbiarvi per il pessimo lavoro fatto da un vostro collaboratore. Qualche problema di soldi sarà risolto. Salute. Stato di agitazione.

Oroscopo di venerdì 7 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Anche questa è una giornata interessante. Le coppie che hanno avuto crisi negli ultimi tempi devono smettere di creare disagi. Lavoro. È un periodo che comporta qualche rallentamento. Salute. Vi sentite meglio.

ScorpioneAmore. La giornata nasce con la Luna in aspetto favorevole, il fine settimana permette di recuperare un sentimento. Lavoro. Qualche piccola incertezza potrà essere superata al più presto. Salute. Cercate di riposarvi.

SagittarioAmore. Con una persona nata sotto il segno dell’Acquario potreste fare grandi cose. Una grande occasione potrebbe arrivare entro il 19 ottobre. Lavoro. Se intendete fare una richiesta, fatela entro la fine del mese. Salute. Siete stanchi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 7 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questa Luna favorevole permette di parlare d’amore, ma attenzione con Cancro e Ariete. Lavoro. Alcuni di voi hanno appena ricevuto una conferma, altri invece hanno migliorato il proprio ruolo professionale. Salute. Arrivate a sera stanchi.

AcquarioAmore. I sentimenti, in questo fine settimana, possono essere rivitalizzati. Anche se non vi va di fare polemiche, qualcuno vi spinge ad alzare la voce. Lavoro. Siete in una fase né buona né cattiva, dovete accontentarvi di quello che c’è. Salute. Serata sottotono.

PesciAmore. Se siete single e desiderate vivere qualche bella avventura, questo è il momento giusto per darvi da fare. Lavoro. Ritrovate stabilità e più voglia di lavorare, dal 23 ottobre andrà ancora meglio. Salute. Curate di più l’alimentazione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno