Paolo Fox oroscopo di dicembre 2022

Oroscopo di Paolo Fox dicembre 2022: mese di buon auspicio per Sagittario

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di dicembre, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Sarà un mese all’insegna del romanticismo, ottimismo ed entusiasmante? Oppure, sarà un mese pieno di problemi, pessimismo e nervosismo? Scoprite come sarà il vostro mese, leggendo le seguenti previsioni astrologiche di dicembre 2022.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Sarà un mese di grande energia, soprattutto nelle prime due settimane. Grazie al transito di Venere, arriveranno buone notizie. Anche in amore ci saranno buone opportunità specialmente all’inizio del mese, dopo dovete fare un po’ di attenzione. Intorno a Natale ci saranno disagi dovuti ai troppi problemi di lavoro.

Toro – Dicembre risveglierà emozioni e sentimenti, alcuni nativi del Toro saranno pronti a fare delle scelte decisive. Nella seconda parte di dicembre ci sarà un rilancio sia in amore che nel lavoro. Anche coloro che hanno vissuto una separazione inizieranno a stare meglio.

Gemelli – Per molti nati sotto il segno dei Gemelli, l’inizio del mese di dicembre non sarà eccezionale. Fino a giorno 6 dicembre dovrete essere molto prudenti e fare una pulizia di tutti i rapporti tossici. Chi ha chiuso una storia potrà fare nuovi incontri, chi ha una bella relazione si scoprirà più innamorato che mai.

Previsioni astrologiche per il mese di dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Gli ultimi mesi sono stati piuttosto faticosi, le coppie che sono presi dal lavoro o in crisi dovranno stare attenti nell’ultima parte di dicembre. Le giornate attorno al 24 dicembre potrebbero portare un’eccessiva agitazione. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di trascorrere il Natale con persone care.

Leone – Dicembre vi regalerà ottimismo e vi farà vedere le cose in maniera positiva. La prima parte di dicembre è decisamente migliore, le altre invece saranno all’insegna del relax. Dal 20 dicembre Giove sarà in aspetto favorevole, l’amore tornerà a essere vincente e le coppie innamorate potranno progettare il matrimonio.

Vergine – Il mese di dicembre partirà con qualche indecisione, dovrete avere pazienza nelle prime due settimane. In amore, negli ultimi tempi l’amore siete stati vittima di molte incomprensioni. Proprio a Natale arriverà una bella sorpresa, negli ultimi dieci giorni di dicembre, l’amore busserà alla porta dei single.

Paolo Fox oroscopo di dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dicembre inizierà in maniera impetuosa, ma anche con qualche preoccupazione che riguarda l’amore. Se c’è stata una separazione, vi attenderà un Natale diverso da tutti gli altri. Sarà molto importante recuperare fiducia in amore e iniziare a vivere i sentimenti in maniera più completa.

Scorpione – L’amore sarà protagonista per tutto il mese di dicembre. Ci saranno delle buone opportunità. Entro i primi sei mesi del 2023 molti vostri progetti vi regaleranno tante soddisfazioni. Moderate l’irrequietudine e affrontate l’amore con disponibilità, perché potranno capitare delle buone occasioni.

Sagittario – Sarà un mese di buon auspicio grazie a Venere nel segno. Se avete rinunciato a un progetto, dicembre vi aiuterà a cercare nuovi orizzonti. Molti di voi avranno tanta voglia di vivere nuove emozioni, Capodanno sarà importante per i cuori solitari. Attenzione a non rovinare relazioni di vecchia data con relazioni extraconiugali.

Il mese di dicembre secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Vi darete tanto da fare, la seconda parte di dicembre porterà un bel successo. Molti nati in Capricorno penseranno al futuro. Attenzione a difendervi dai nemici e a zittire le questioni di carattere legale. Natale regalerà parecchie emozioni.

Acquario – Sarà un mese di grande forza e proprio la prima settimana di dicembre sarà migliore delle altre. Chi coltiva una storia con passione e chi ha un lavoro importante vivrà un mese felice. Coloro che vogliono conoscere gente nuova dovranno prima capire cosa vogliono dalla vita.

Pesci – Dicembre vi permetterà di recuperare il tempo perduto, superare quella stanchezza cronica che vi ha condizionato negli ultimi mesi. Il mese di dicembre partirà con qualche perplessità, ma la seconda parte del mese sarà ottima. Il 2023 sarà un anno che porterà sorprese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno