Paolo Fox oroscopo del giorno 31 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 31 dicembre: bene Leone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 dicembre è pronto a salutare il 2021, rivelando tutto ciò che hanno in mente le stelle per i dodici segni zodiacali. Come si concluderà il 2021 dal punto di vista amoroso, lavorativo e salutare? A quanto pare, per nativi dei Pesci si prospetta una serata molto allegra, per il segno Ariete ci saranno delle novità. Andiamo a leggere le previsioni segno per segno relative alla giornata di venerdì 31 dicembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 31 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, se cercate qualcosa di nuovo, Capodanno vi poterà delle novità. Probabilmente dovete sistemare un problema di famiglia. Arrivano progetti davvero interessanti per coloro che hanno un lavoro. In salute, le cose vanno un po’ meglio in serata.

Toro – In campo amoroso, il motto di questo Capodanno è ‘meglio pochi ma buoni’. La voglia di divertirvi non manca, ma preferite la compagnia di persone a voi molto care. Per chi ha un lavoro indipendente è arrivato il momento di tirare fuori nuovi progetti. Tenete d’occhio i soldi. In salute, è importante non strafare, la stanchezza si fa sentire.

Gemelli – In amore, le stelle consigliano di organizzare al meglio il Capodanno, potreste passarlo in maniera diversa da come lo immaginate. Meglio pochi riferimenti che tanta confusione. In campo lavorativo, il 2021 si conclude con una pausa di riflessione. In salute, dormite di più, avete un po’ di sonno arretrato.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 31 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Per l’amore si prospetta un Capodanno discreto. Se volete evitare discussioni, dovete usare un po’ di diplomazia. In campo lavorativo, se da tempo state cercando una gratifica o un avanzamento di carriera, entro quattro mesi avrete qualche novità. Per la salute è una giornata molto tranquilla.

Leone – In amore, questo mese di dicembre si chiude con una Luna favorevole. I single del segno saranno stupiti da un incontro inaspettato. Se intendete portare avanti un progetto di lavoro, rifletteteci con molta attenzione, dal mese di maggio avrete un Giove favorevole. In salute, per Capodanno fate qualcosa di divertente.

Vergine – In campo amoroso, questa giornata nasce con la Luna opposta, molti di voi non hanno voglia di creare polemiche. Ci sono dei piccoli ritardi, sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. In campo lavorativo, non siete particolarmente concentrati, è meglio staccare la spina. In salute, si prospetta una serata stancante.

Oroscopo di venerdì 31 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In campo amoroso, questo Capodanno invita le coppie più arrabbiate a fare pace. Periodo particolare per le emozioni e i sentimenti. In campo lavorativo, potrebbero esserci dei cambiamenti. Salute in recupero.

Scorpione – In amore, Sole, Mercurio e Venere favorevoli regalano emozioni positive. Alcuni nativi dello Scorpione devono fare delle scelte decisive. È una situazione valida per gli incontri che possono rivelarsi utili per la vostra professione. In salute, cercate di non affaticarvi troppo e recuperate energia.

Sagittario – In campo amoroso, Luna e Marte sono nel vostro segno zodiacale, è il modo migliore per chiudere il 2021 e iniziare un 2022 davvero interessante. Chi è separato può contare su qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, nel corso della giornata potrebbe venirvi in mente una bella idea. In salute, inizia un periodo di recupero psicofisico, non stancatevi troppo.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 31 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, i single del segno difficilmente rinunceranno alla libertà investendo su un nuovo amore. Fermatevi un attimo per fare il bilancio del 2021. In campo lavorativo, il 2022 nasce con stelle che sono dalla vostra parte. In salute, energia psicofisica in miglioramento.

Acquario – In campo amoroso, è una giornata caratterizzata dalla Luna in buon aspetto, molti di voi potrebbero avere già in mente cosa fare a Capodanno. In campo lavorativo, Marte è favorevole, l’idea di ripartire c’è, la possibilità pure. In salute, il Capodanno nasce con buoni auspici.

Pesci – In amore, si prospetta un Capodanno leggermente sottotono, forse vi scoccia fare cose troppe estreme. È una giornata che invita alla massima cautela, circondatevi di poche e fidate persone. In campo lavorativo, c’è un progetto importante da varare, ma ragionateci tranquillamente entro febbraio. Per la salute si prospetta una serata molto allegra.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno