lavoro e formazione

Domanda assistenti amministrativi Ata per incarico Dsga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Domanda assistenti amministrativi Ata per incarico Dsga. La ricerca è in atto in diversi uffici scolastici. L’incarico vacante è quello di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi facenti funzione, con assunzione a tempo indeterminato.

Ricordiamo che è stato appena approvato l’ordine del giorno del Partito Democratico alla Legge di Bilancio 2022 che impegna il governo a valutare l’opportunità di inserire, nel primo provvedimento utile, ulteriori interventi urgenti per la scuola, tra cui appunto un concorso riservato per i direttore dei servizi generali e amministrativi (Dsga) facenti funzione, nonché la stabilizzazione dei finanziamenti aggiuntivi per il funzionamento ordinario delle scuole introdotta dalla legge 107 (cosiddetta “Buona scuola”).

Domanda assistenti amministrativi Ata per incarico Dsga

“Dal Ministero dell’Istruzione arriva un importante chiarimento con cui si stabilisce la proroga di tutto l’organico Ata e Docente, con rinnovo automatico sino al 31 marzo 2022. Ora lavoriamo per individuare nuove risorse in modo da garantire al personale aggiuntivo di arrivare a fine anno scolastico”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina, parlamentare siciliana del Movimento 5 Stelle. Dunque la ricerca degli assistenti amministrativi Ata è in atto in diversi uffici scolastici. L’incarico vacante è quello di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, con assunzione a tempo indeterminato.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24