Alex Belli scrive a Delia Duran

Alex Belli scrive a Delia Duran, prossima concorrente. La lettera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alex Belli scrive a Delia Duran una lettera d’amore, quando mancano ormai pochi giorni al suo ingresso ufficiale all’interno della casa più spiata d’Italia.

Belli che ha tanto fatto discutere all’interno della casa per il suo rapporto con Soleil ha scritto alla moglie: “Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso, e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio”.

 

Alex Belli scrive a Delia Duran. Le parole

La lettera poi prosegue con una dichiarazione toccante dello stesso Alex che vorrebbe diventare padre. Al riguardo ha scritto: “Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.

Cosa succederà in futuro? Nella prossima puntata Delia dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Come reagiranno i coinquilini all’interno del reality?. Nella casa del Gf Vip 6, Delia ritroverà Soleil con cui aveva avuto già delle accese discussioni, quando all’interno della casa c’era ancora suo marito Alex Belli.

Insomma, nuovi scenari sono pronti a delinearsi all’interno del reality di Canale 5. L’appuntamento in diretta, con la prossima puntata è per il 3 gennaio in prime time.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu