Gf Vip, Alex e Delia fanno già la pace (VIDEO). Bufera sul web: “Hanno preso in giro….”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ieri sera nella puntata Live del Gf Vip, c’è stato il ritorno di Alex Belli, che nonostante sia stato squalificato lo scorso 13 dicembre è stato fatto tornare in casa presumibilmente per due settimane, trovando però disapprovazione non solamente da parte dei telespettatori, ma anche dei coinquilini.

Dopo i primi momenti di freddezza dell’attore emiliano con la moglie Delia, poche ore dopo la fine della puntata, le telecamere sono andate su di loro quando erano soli in camera da letto, dove magicamente sembra che già abbiano fatto la pace.

Dal video si sente la modella che domanda ad Alex quando resterà con quest’ultimo che risponde: “Non te lo posso dire, una mattina ti sveglierai e io non ci sarò più, godiamoci questi momenti. È una grande fortuna che ho di essere qui con voi, con te”.

A quel punto Delia ha subito abbracciato il marito contenta, sussurandogli: “Meno male che hai ammesse tutte quelle stron*ate. Che mi hai fatto male. Stron*o”, con Alex che ha voluto rassicurarla: “Amore ma certo, secondo te io lascio perdere tutti i tre anni bellissimi vissuti insieme per questa stron*ata qui…”.

Insomma dopo poco, sembra che tra i due già sia tutto posto. Il web ovviamente non ha preso bene questa scena con tantissimi commenti a riguardo dove gli utenti si sono lamentati che questa è la prova che è stato tutta una presa in giro fin dall’inizio.

Alex e Delia, pace fatta (VIDEO)

Autore dell'articolo: Andrea Riva