Aldo Montano fa chiarezza su Manuel e Lulù

Aldo Montano fa chiarezza su Manuel e Lulù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Aldo Montano fa chiarezza su Manuel e Lulù. Dopo l’addio al Gf Vip 6, Aldo è tornato alla sua vita e ha dato la sua impressione sul nuovo legame nato tra Manuel e Lulù. In una diretta Instagram, l’ex gieffino ha dichiarato: “Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversaE questo a me fa bene. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manu. È sempre stata la più presa della coppia, quindi la davo quasi per scontato. La sua dolcezza e la sua sensibilità sono estreme, davvero forti”.

Su Manuel, con cui ha stretto un legame speciale di amicizia, ha poi chiosato: “Manuel è quello che più mi ha impressionato. In pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se lui fosse andato via. E da quel giorno in poi, capendo a cosa poteva andare incontro nel non rivederla più deve essergli scattato qualcosa di importante”.

Aldo Montano fa chiarezza su Manuel e Lulù. Le dichiarazioni

Nelle ultime settimane è definitivamente sbocciato l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù all’interno della casa del Gf.  In questo rapporto, c’è stato anche il benestare dell’amico Aldo che al riguardo ha commentato: “L’importante si trasforma in luce, allegria, felicità. Questa è la cosa più bella che riesco a percepire. Poi dopo può succedere qualcosa di importante, di meraviglioso. Fuori chissà mai dove li porterà l’amore… se succede sono solo più contento di prima”.

Come proseguirà il rapporto tra i due? Intanto la nota positiva è che GianMaria all’interno della casa sta mantenendo la promessa fatta ad Aldo: prendersi cura dell’amico Manuel. Non resta quindi che continuare a seguire le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche e le storie che si sono create all’interno del reality più seguito di Canale 5.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu