Dove vedere Una poltrona per due streaming gratis e tv, Natale 2021: Italia 1, Disney Plus, Amazon?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È tempo di Natale, è tempo di festività e di tradizioni. E, per quanto riguarda la televisione, Una poltrona per due è una delle tradizioni ormai immancabili nelle nostre case: il film con Eddie Murphy e Dan Aykroyd è un must nelle festività natalizie.

Trama e cast Una poltrona per due, dove vederlo in tv e streaming

Trama UNA POLTRONA PER DUE (Fonte: ComingSoon): I protagonisti della vicenda sono Louis Winthorpe III (Dan Aykroyd) e Billie Ray Valentine (Eddie Murphy), due uomini agli antipodi le cui vite sono destinate ad intrecciarsi sullo sfondo di una Filadelfia carica di addobbi e spirito natalizio.
Louis è un borioso agente di cambio per la prestigiosa azienda dei fratelli Randolph (Ralph Bellamy) e Mortimer Duke (Don Ameche). La sua vita di è consacrata all’apparenza e alla frivolezza delle relazioni interpersonali, di cui esempio calzante è il rapporto con la superficiale fidanzata Penelope.
Billie Ray, invece, è un senzatetto dotato di una sorprendente abilità oratoria e di un’immensa fantasia, che gli permette di trarre beneficio da ogni situazione che è costretto ad affrontare.
Il giorno della vigilia di Natale i due si incontrano, o per meglio dire si scontrano, a causa di un enorme equivoco.

Dove vedere Una poltrona per due in tv e streaming, Natale 2021

Una poltrona per due sarà trasmesso in tv in chiaro su Italia 1 come ogni Natale, la sera del 24 dicembre. Inoltre, poi, è possibile guardare il film A PAGAMENTO anche attraverso Amazon Prime Video, Tim Vision, Google Play, Apple Tv e Youtube.

Una poltrona per due streaming gratis, dove vedere il film con Eddie Murphy e Dan Aykroyd senza pagare

Il film non è disponibile gratuitamente su alcuna piattaforma di streaming. Come detto, però, il film sarà trasmesso su Italia 1, pertanto si potrà vedere Una poltrona per due in streaming gratis utilizzando Mediaset Play. Inoltre, se si è in possesso di abbonamento Sky, con Sky Q sarà possibile registrare il programma per poi guardarlo in un secondo momento.

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti