Clamorosa decisione di Jessica

Scontro tra Lulù e Manuel al Gf Vip 6. La preoccupazione di Aldo Montano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scontro tra Lulù e Manuel nella casa del Grande Fratello. La gelosia della principessa si fa sempre più insistente nei confronti di Manuel che è alla continua ricerca dei suoi spazi all’interno della casa più spiata d’Italia. Bortuzzo è stato protagonista durante la puntata di lunedì della ricezione di una lettera molto emozionante da parte della sua ex Federica.

Lulù al termine della puntata ha avuto un confronto con Manuel spiegando di non sentirsi la prima scelta e ha espresso il senso di rifiuto che avverte. Al riguardo ha affermato: “Io non sono gelosa, sono contenta per te che una persona ti vuole bene e ti ha scritto una lettera […] Io rispetto i tuoi bisogni e tutto quello che serve, i tuoi spazio, solo che anche io ho tanti problemi interiori. Volevo solo dormire con te, essere coccolata, ma non voglio essere un peso e darti ansie, quindi sto zitti ma poi sto male”.

 

Scontro tra Lulù e Manuel. Le dichiarazioni di Bortuzzo

Manuel a sua volta, ha cercato di spiegare la sua posizione alla principessa, soffermandosi su un argomento molto importante per lui, ossia poter dormire liberamente col suo amico Aldo Montano. Tra i due infatti è nato un legame molto solido di amicizia. Nello specifico Manuel ha sottolineato: “La differenza tra me e te è che è come se tu la vivessi male […] Tu sai che sei in grado di risolvertele da sola queste cose, io non posso farlo […]. Anche questa cosa del letto dobbiamo un attimo risolverla, perché io ci passo sopra, rido e scherzo, ma facciamo anche le persone mature: se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo. Siamo grandi, non dobbiamo perderci in queste cose”.

Manuel si è poi sfogato col suo amico Aldo Montano che gli ha consigliato: “Non fare questo ora, non devi avercela con lei. Il discorso del “non correre, e non fare” va bene, è giusto. Però non è nemmeno il luogo e la situazione adatta. Nascono storie d’amore anche qua dentro, una ce l’abbiamo ben nota, diciamo che io con il mio carattere non sarei propenso a far nascere nulla qua dentro”.

Come proseguirà l’evoluzione del rapporto tra i due coinquilini all’interno del reality show?

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu