Anticipazioni Gf Vip 6

Anticipazioni Gf Vip 6, resoconto tra Manuel e Lulù. Il racconto di una storia toccante, liti e nomination

 

Anticipazioni Gf Vip 6 rivelano numerosi colpi di scena anche nella puntata odierna che andrà in onda questa sera, lunedì 4 ottobre in prime time su Canale 5. Alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini con la partecipazione delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si preannuncia un’altra puntata scoppiettante dove ampio spazio verrà dato alle liti che si sono sviluppate negli scorsi giorni. Al centro della scena ci sarà di nuovo Soleil, che dopo esser accusata di frasi razziste è stata emarginata da una parte del gruppo per via dei suoi atteggiamenti.

Nel corso della puntata verrà raccontata anche la drammatica storia di Ainett e si parlerà anche del coming out di Giucas Casella. Non mancherà anche lo spazio per il resoconto tra Manuel e Lulù. La loro storia d’amore prosegue tra alti e bassi. Come spiegherà Lulù il tentativo con l’inganno di non far dormire Manuel con Aldo Montano? La loro relazione è arrivata al capolinea?

 

Anticipazioni Gf Vip 6, chi finirà in nomination tra i concorrenti?

Le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia entrano sempre di più nel vivo e la casa si spacca tra liti e gruppi. Stasera sarà un’altra puntata infuocata dove rivestirà un ruolo importante anche lo spazio nomination. Al momento al televoto ci sono Nicola, Samy, Amedeo e Davide. Il pubblico da casa dovrà scegliere chi sarà tra loro il preferito che si eviterà le nomination. Il preferito scelto dal pubblico avrà un ruolo importante su chi salvare degli altri concorrenti. Ricordiamo che prima del termine della puntata, verranno fatte le consuete nomination che decreteranno chi andrà al televoto per l’eliminazione definitiva che verrà svelata nella puntata che andrà in onda venerdì.

Non resta quindi che seguire la puntata di questa sera, per comprendere come si evolverà lo scenario all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu