Finale Gf Vip 5,

Finale Gf Vip 5, le anticipazioni dell’ultima puntata

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

La Finale Gf Vip 5 è in programma domani, lunedì 1 marzo, in prime time su Canale 5. Sarà quindi la puntata conclusiva dell’edizione più lunga del reality show condotto da Alfonso Signorini e che ha visto la partecipazione in qualità di opinionisti di Pupo e Antonella Elia. Sarà una puntata ricca di emozioni. Ci sarà infatti il tanto atteso incontro tra Dayane e suo fratello Julian. Ricordiamo infatti che la concorrente ha proseguito la sua permanenza all’interno della casa, dopo esser stata colpita da un lutto importante in famiglia. Tra gli altri ospiti della casa, ci sarà anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, che in un’intervista rilasciata negli scorsi giorni ha ammesso che stava scegliendo l’outfit giusto per partecipare alla finale del programma.

Finale Gf Vip 5, chi sarà il vincitore?

Le anticipazioni svelano inoltre che durante la serata ci sarà spazio anche per un balletto che vedrà coinvolti tutti gli ex concorrenti che hanno partecipato a quest’edizione del reality show.

Chi sarà il vincitore di quest’edizione? Ricordiamo che a contendersi la vittoria finale sono Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Tra questi ultimi due però è in corso un televoto che vedrà agli inizi della puntata, uno dei due lasciare immediatamente la casa e perdere così l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi finale. I telespettatori questa volta saranno chiamati a rispondere ad una diversa domanda del televoto. La consuetudine voleva essere: “Chi vuoi salvare?”. Questa volta la domanda a cui dovranno far fronte i votanti da casa sarà: “Chi vuoi eliminare”. Stando ai sondaggi del web, dovrebbe spuntarla Tommaso Zorzi.

Non resta però che darsi appuntamento a domani, lunedì 1 marzo, in prime time su Canale 5. I telespettatori scopriranno tutte le dinamiche e soprattutto chi verrà celebrato come vincitore di un’edizione che si è rivelata fortunata in termini di ascolti.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *