Olimpia Milano culla il sogno

Brescia-Reggio Emilia, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Brescia-Reggio Emilia è la sfida di basket in programma questa sera al PalaLeonessa con palla a due che scatterà alle ore 20.45. Il match è valevole per la 20esima giornata del campionato di basket Serie A1 2020-2021.

Buscaglia, ha così presentato il match in conferenza stampa: “Torniamo in campo con tanta voglia, pronti ad affrontare una partita importante: cercheremo di dare una consistenza maggiore al nostro gioco. Da parte nostra c’è un’attenzione molto alta. Archiviate le quasi tre settimane di sosta previste per lo svolgimento della Coppa Italia e per la finestra europea della Nazionale, la Germani scalda i motori per tornare a calcare il parquet. Si torna a giocare dopo la pausa e di questo siamo contenti . Non possiamo dimenticare che, proprio un anno fa, veniva sospeso tutto. Il momento è ancora difficile. Dobbiamo prestare molta attenzione alla cura di noi stessi e il fatto che i tifosi possano vedere la partita solamente in televisione fa riflettere. Concentrazione e attenzione ai dettagli sono, ancora una volta, il mantra per affrontare la sfida. Un banco di prova quanto mai importante per il prosieguo della stagione. Abbiamo bisogno di essere ancora più forti nella preparazione della partita: in gare come quella di domenica dobbiamo mettere in campo il senso di fare bene le cose, soprattutto in un momento così particolare della stagione. Questo è il motivo che ci spinge a ritornare in palestra e per ripartire con la nostra quotidianità”.

Brescia-Reggio Emilia, info diretta tv

Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Per gli utenti vi è anche la possibilità di seguire la diretta streaming video, collegandosi alla piattaforma gratuita Rai Play. Non resta che attendere lo scoccare della palla a due e scoprire chi tra i due roster riuscirà a portare a casa la vittoria e punti preziosi per la classifica generale.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu