Olimpia Milano culla il sogno

Olimpia Milano- Fortitudo Bologna, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Olimpia Milano Fortitudo Bologna, è la sfida valevole per la 20esima giornata di regular season, ossia il campionato italiano di basket  Serie A1 2020-2021. La palla a due scatterà al Mediolanum Forum, oggi, domenica 28 febbraio alle ore 17.

In conferenza stampa, il coach di Milano ha sottolineato: “La Fortitudo ha cambiato in meglio il proprio roster e, con l’arrivo di Luca Dalmonte, anche il modo di giocare. Attraversa un momento di grande fiducia, per cui sappiamo che dovremo stare attenti alle piccole cose e avere coesione per tutti i 40 minuti per poterla battere”.

Luca Dalmonte, coach della Fortitudo Bologna, si è invece così espresso sulla sfida: “Noi dobbiamo affrontare la partita con il giusto coraggio, con la legittima ambizione di chi sa che alla palla a due siamo zero a zero, con la consapevolezza delle loro proposte difensive ed offensive. Servirà essere al massimo, possesso dopo possesso, in ogni singola parte del campo. Alla fine tireremo le somme, cercando di capire quanto saremo stati coraggiosi dentro la partita, in un appuntamento molto difficile. La consapevolezza di giocare contro i migliori deve dare grande motivazioni e coraggio. Ogni singolo possesso dovrà essere giocato senza spostarci dalla nostre linee guida. Conterà anche la tattica, perché le idee che metteremo in campo ci appartengono. Non stravolgeremo le nostre linee guida”. 

Chi vincerà il match di questa sera?

 

Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, info diretta tv

La sfida tra le due squadre verrà trasmessa su Eurosport 2, e in diretta streaming video collegandosi alla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che darsi appuntamento alle ore 17 di questa sera per scoprire chi tra l’Olimpia Milano e la Fortitudo Bologna riuscirà a portare a casa la vittoria e quindi punti preziosi in termini di classifica generale.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu