Olimpia Milano culla il sogno

Dove vedere Bayern Monaco-Olimpia Milano, info diretta tv

 

Dove vedere Bayern Monaco-Olimpia Milano? La sfida è valevole come gara 4 dei playoff di basket Eurolega 2020-2021. Il match è in programma questa sera, venerdì 30 aprile con palla a due che scatterà alle ore 20.45. A dirigere il match saranno gli arbitri Matej Boltauzer, Juan Carlos Garcia e Tomislav Hordov. Gara 4 si giocherà all’Audi Dome. Mercoledì sera i bavaresi sono riusciti a tenere in vita la serie battendo l’Olimpia Milano nel primo incontro in terra tedesca.

Come andrà a finire questa sera tra i due roster? Per la squadra di Ettore Messina si tratta di un match point per evitare di tornare a giocare gara 5 al Mediolanum Forum.

Dove vedere Bayer Monaco-Olimpia Milano? Info streaming

Gara 4 dei playoff di basket Eurolega 2020-2021 andrà in scena questa sera a partire dalle ore 20.45. Dove vedere Bayern Monaco-Olimpia Milano? Per i telespettatori ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è no. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora nel palinsesto, non è prevista una copertura in chiaro dell’evento. Il match sarà però trasmesso in diretta streaming video. Per gli utenti sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Eurosport Player. Si ricorda però che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Sarà inoltre possibile rimanere aggiornati sulla sfida attraverso il  sito ufficiale www.euroleague.net dove saranno invece presenti tutte le informazioni utili sulla partita, come il tabellino play-by-play, il boxscore aggiornato in tempo reale e le statistiche di squadre e giocatori.

Per l’Olimpia Milano questa è un’occasione per tornare nella storia ed Ettore Messina, coach di Milano, non vuole lasciarsela scappare avendo dalla sua il match point. Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, alle ore 20,45 in punto quando scatterà la palla a due, per godersi, dal divano di casa, vista la situazione epidemiologica in corso, tutte le emozioni di un match che si preannuncia ricco di emozioni.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra