Olimpia Milano culla il sogno

Olimpia Milano culla il sogno Eurolega

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Olimpia Milano culla il sogno Eurolega dopo l’impresa compiuta a Belgrado contro la Stella Rossa conquistando i playoff. Per Milano si tratta di una vittoria storica, visto che non vinceva contro la capitale serba da circa 32 anni. Gli uomini di Messina si sono imposti per 93-72 per regalare alla storia una serata di sport davvero indimenticabile. Il passaggio del turno è stato possibile anche grazie al ko del Real Madrid. Milano torna ai playoff dopo ben sette lunghi anni di assenza.

Ora gli uomini di Messina si ributteranno nell’Eurolega domani, giovedì 1 marzo dove affronteranno il Panatinaikos. Per quel che riguarda invece il cammino in campionato, gli uomini di Ettore Messina, dopo il match di domani, punteranno tutto alla sfida contro Varese, in programma lunedì 5 aprile, con palla a due che scatterà alle ore 18.15.

Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi match dell’Olimpia Milano per scoprire quali traguardi e trofei riuscirà Ettore Messina a portare nella bacheca della propria squadra. Riuscirà Milano a continuare a cullare il sogno Eurolega fino alla vittoria finale?

 

Olimpia Milano culla il sogno Eurolega. Le parole di Ettore Messina

Ettore Messina è felicissimo dopo il traguardo conquistato dalla sua squadra. Al termine della prestazione ha così commentato: “Sono contento per tutti noi, e i ragazzi. Siamo entrati in campo molto concentrati e con tantissima energia. Abbiamo avuto un paio di sconfitte molto dure prima di questo match. Siamo venuti qui e abbiamo giocato con grande energia contro la Stella Rossa, ed è arrivata una buona ricompensa per tutti noi”. 

Ricordiamo che i playoff inizieranno il prossimo 20 aprile. Come proseguirà il percorso europeo dell’Olimpia Milano? Non resta che continuare a seguire le prossime partite della squadra di Ettore Messina per scoprirlo. Il sogno arriverà fino alla conquista del titolo della competizione, portando l’Olimpia Milano nel tetto d’Europa?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu