Dove vedere Saragozza-Dinamo Sassari

Dinamo Sassari-Venezia, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari-Venezia è la sfida di regular season in programma oggi, sabato 27 febbraio, con palla a due che scatterà alle ore 20. Si tratta di una sfida al vertice. Infatti, le due squadre sono attualmente appaiate al secondo posto a quota 24 punti.

Il coach di Venezia,  Walter De Raffaele ha così presentato  la sfida in conferenza stampa: “Abbiamo grande rispetto e considerazione per l’organizzazione di Sassari e per il lavoro che ha svolto in questo periodo. Anche quest’anno sono stati in grado di costruire una squadra decisamente equilibrata, migliorata ultimamente da un arrivo di grande qualità come quello di Ethan Happ. Sicuramente combatteranno fino alla fine per la vittoria di questo campionato. Siamo consapevoli che andiamo ad affrontare una partita molto difficile, contro una squadra che gioca una bella pallacanestro, con tanta corsa ed aggressività nella metà campo offensiva. Dovremo essere molto bravi a capire il ritmo della partita e a cercare di impattare fisicamente, perché Sassari ha giocatori sotto questo aspetto molto importanti in ogni ruolo. E dovremo anche essere capaci di limitare il loro tiro da tre punti, che certamente è un’arma importante”.

Non resta che attendere la palla a due per capire chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria del match che vale per la 20esima giornata del campionato di Serie A di basket.

 

Dinamo Sassari-Venezia, info diretta tv

Per il seguente match non è prevista la diretta tv in chiaro. Sarà però possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Eurosport 2 ed in streaming su Eurosport Player.  Si ricorda che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che darsi appuntamento con la grande sfida, questa sera, sabato 27 febbraio, con palla a due in programma alle ore 20.

Chi riuscirà, tra i due roster, a portarsi a casa la vittoria e quindi punti preziosi ai fini della classifica generale?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar