Probabili formazioni Inter-Lazio

Inter-Genoa: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Genoa, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza a porte chiuse e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle squadre.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

I nerazzurri scenderanno in campo con il solito 3-5-2, alla ricerca di una vittoria importante per potersi riconfermare in testa alla classifica. In porta si posizionerà Samir Handanovic, con al centro della difesa Stefan De Vrij, affiancato da Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Sulle fasce si posizioneranno invece Matteo Darmian e Ivan Perisic, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Inter-Genoa, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Brozovic, con ai suoi lati l’intensità di Barella e la qualità di Eriksen. Romelu Lukaku sarà il principale riferimento offensivo, supportato dall’estro e dal talento di Lautaro Martinez.

Il Genoa risponderà con lo speculare 3-5-2 del mister Davide Ballardini, per tentare un’impresa importante sul campo della capolista. Tra i pali ci sarà Mattia Perin, mentre davanti a lui spazio al terzetto difensivo composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. In mezzo al campo i rossoblù punteranno forte sulla qualità di Milan Badelj, affiancato da Zajc e Strootman, con i due esterni Zappacosta e Czyborra a completare il reparto. Mattia Destro e Shomurudov saranno le due punte, alla ricerca di gol e giocate importanti per le sorti della loro squadra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Le quote e il pronostico della partita

Si preannuncia come dicono anche le quote una gara veramente a senso unico, con la vittoria dell’Inter quotata intorno a 1, 20, mentre il pareggio alla cifra piuttosto alta vicina ai 6,75. Il successo del Genoa pensate è quotato addirittura tra 14 e 19, a testimonianza dell’andamento abbastanza scritto dell’incontro. Vi consigliamo quindi di giocare l’1, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar