formazioni Roma - Milan

Roma-Milan probabili formazioni, quote, pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In dettaglio le formazioni di Roma-Milan, l’attesissimo big match per i rossoneri, per cercare di ripartire dall’Olimpico.

Il Milan, avendo perso le ultime due gare di campionato, si è posizionato come quarta squadra in classifica. La squadra di Pioli andrà in casa dei Giallorossi, per cercare di ripartire dall’Olimpico e replicare la vittoria contro la Roma come nella partita dell’ottobre 2017. Ecco quindi le probabili formazioni della sfida di domenica 28 febbraio 2021 alle ore 20:45.

Probabili formazioni, quote e pronostico di Roma-Milan

Roma-Milan, l’attesissimo match si giocherà domenica 28 febbraio allo stadio Olimpico. La Roma, nonostante l’assenza per infortunio di Ibanez e Smalling, si affiderà al solito 3-4-1-2 di Fonseca. In difesa ci sarà sicuramente il trio, davanti a Pau Lopez, formato da  Mancini, Cristante e Spinazzola. A completare sulle fasce laterali Karsdorp e Bruno Peres ed infine in mediana Villar e Veretout. Contro il Milan ci saranno sicuramente anche Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. Da valutare le condizioni di Kumbulla che, tanto da vederlo in panchina, sembrerebbe stia recuperando le sue condizioni fisiche per domenica.

Quasi stessa situazione per il Milan che ha due calciatori infortunati, Bennacer con lesione al bicipite femorale sinistro e Mandzukic con un problema al flessore. A questo punto Pioli farà scendere in campo Zlatan Ibrahimovic, con alle spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. In mediana Tonali e Kessié e, posizionati davanti a Donnarumma, con difensori Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.

Roma – Milan Le quote della sfida

Le quote del match Roma-Milan sono molto incerte, ma la squadra di Fonseca è favorita a 2.35 rispetto a 3.00 degli avversari. L’eventuale finale in parità, invece, viene offerto a 3.40 su Snai. Soffermandosi ad osservare complessivamente il palinsesto delle scommesse su questo big match, si nota immediatamente che i bookmakers risultano essere completamente favorevoli ad ipotizzare  esiti abbastanza probabili anche esiti come l’over 2,5, proposto a 1,63, e il gol-gol offerto a 1,50.

Pronostico: X 1T + MULTIGOL 2-4

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24