Cagliari-Roma

Semplici presenta Spezia-Cagliari. Le probabili formazioni

 

Semplici presenta Spezia-Cagliari in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani, sabato 20 marzo alle ore 18.

In conferenza stampa il mister rossoblù si è così espresso sulla probabile formazione della gara di domani:  “Non credo ci saranno grosse sorprese. Rientrano Pavoletti e Lykogiannis, vedremo come schierarci. C’è anche la possibilità Simeone, che domenica contro la Juventus è tornato al gol. Valuteremo bene il da farsi”.

Semplici ha poi aggiunto: “Abbiamo davanti due settimane, lavoreremo sui concetti che voglio continuare a infondere alla squadra. Non credo ci sarà bisogno di un richiamo della preparazione, ho visto i ragazzi in palla. Comunque vedremo: valuteremo con lo staff tecnico”.

Sulla situazione del Cagliari si è espresso anche il suo attaccante Joao Pedro che ai microfoni del Corriere dello Sport ha affermato: “Sono le regole del gioco. É la conferma di ciò che sapevamo: lasciamo stare gli altri, salvarci dipende solo da noi, dal Cagliari. Intanto il nuovo allenatore ha portato maggiore serenità e un bel po’ di entusiasmo. Infatti: sette punti in quattro partite. Semplici è arrivato e ci ha detto proprio questo, state tranquilli, avete qualità in abbondanza, giocate come sapete”.

Riuscirà il Cagliari a conquistare la salvezza quando mancano poche partite al termine della stagione calcistica?

Semplici presenta Spezia-Cagliari. I probabili titolari del match

Spezia-Cagliari si giocherà domani, sabato 20 marzo e per i rossoblù sarà una sfida importante in chiave salvezza, in una stagione del tutto tribolata.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa punti importanti in chiave salvezza.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu