Spezia-Atalanta

Spezia-Atalanta, nove aquilotti out, doppio recupero per Gasperini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Spezia-Atalanta è la seconda gara in calendario per l’ottava giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno allo stadio Manuzzi di Cesena sabato 21 novembre alle 18. Italiano e Gasperini hanno costruito due squadre divertenti e voltate all’attacco. Possibile quindi che ci si possa divertire, e parecchio, nonostante le tante assenze.

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta stanno prendendo forma e assomigliano molto ad una corsa ad eliminazione. Vincenzo Italiano non può contare su Zoet, Capradossi, Sena, Ferrer, Ramos, Bartolomei, Galabinov, Sala e Verde. Nonostante i tanti infortunati gli aquilotti non cambieranno pelle. Si riparte dal 4-3-3 con Provedel in porta protetto dalla linea con Mattiello, Terzi, Chabot e Bastoni. In mezzo al campo Ricci sarà il regista con ai suoi fianchi Maggiore e Pobega, in gran forma dopo i gol in bianconero e in Nazionale Under 21. In attacco confermato il centravanti Nzola con ai suoi fianchi Agudelo e Gyasi.

Buone notizie per Gasperini che recupera sia Gosens che De Roon, oltre a Palomino, Dei tre dovrebbe giocare dal primo minuto solamente il tedesco. Fuori dai giochi Malinovskyi, positivo al COVID-19, e i lungodegenti Piccini e Caldara. Sulle scelte di Gasperini influiranno molto gli impegni delle Nazionali. In attacco possibile prima dall’inizio per Miranchuk con Gomez alle spalle di Lammers. Muriel e Zapata saranno tra gli ultimi a rientrare dalle partite con la Colombia e quindi non dovrebbero partire dall’inizio. A centrocampo spazio a Pasalic e Freuler con Gosens e Hateboer sugli esterni. In  difesa Romero sarà il centrale con Toloi e Djimsiti ai suoi fianchi.

Dove vederla in tv e in diretta streaming

Spezia-Atalanta sarà trasmessa in tv e in diretta streaming solamente da Sky. La sfida è una esclusiva della piattaforma di Murdoch anche per lo streaming. Per seguire la gara da pc, smartphone e tablet sarà necessario connettersi alla APP Sky Go per gli abbonati, oppure a Now Tv

Fonte foto: pagina Facebook Ufficiale Atalanta

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24