Verona-Atalanta

Verona-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

 

Verona-Atalanta, è match di Serie A che si gioca all’ora di pranzo presso lo stadio Bentegodi. In questo articolo, infatti, vi proponiamo le probabili formazioni del match. La gara, come vi abbiamo detto, si disputerà alle ore 12.30. La formazione gialloblu vuole insidiare chi sta davanti per un posto in Europa, la Dea vuole riconquistare la zona Champions.

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta

padroni di casa, come di consueto, si schiereranno con l’offensivo 3-4-2-1 del tecnico Ivan Juric. Lui ha già dimostrato di mettere in difficoltà le squadre più blasonate del torneo.

In porta conferma per Silvestri, titolare indiscusso dall’inizio della stagione. La difesa a tre sarà composta da Magnani, Gunter e Ceccherini. A centrocampo solita linea a quattro composta da Faraoni e Lazovic ai lati e Tameze e Veloso come centrali. In avanti la coppia di trequartisti sarà composta da Barak e Zaccagni. In avanti, come unica punta ci sarà Lasagna.

Gasperini non cambia il suo modulo. Infatto esso è a specchio con quello di Juric. Quindi, in porta Gollini, difesa a tre composta da Romero, Toloi e Djimsiti. A centrocampo sulla fascia sinistra Maehle e su quella opposta Ruggeri. Come centrali spazio per De Roon e Freuler.

Sulla trequarti spazio per Pessina, mentre in avanti la coppia sarà composta da Muriel e Zapata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti;  Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina;  Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Il pronostico e le quote di questa partita

Si preannuncia una sfida in cui la formazione di Gasperini vorrà riscattarsi dalla sconfitta subita in Champions ad opera del Real Madrid. Di conseguenza su questo aspetto puntano molto i bookmakers che non danno molte chance ai padroni di casa.

La Dea, perciò, dovrebbe vincere e convincere sul campo di Verona, con un 2 secco, senza possibilità di reti concesse agli avversari.

Pronostico: 2 + Under 2,5 e NoGoal

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24