Dove vedere Sassuolo-Atalanta

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e info streaming e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sassuolo-Atalanta è la sfida in programma per domenica 2 maggio, con fischio d’inizio alle ore 15. L’Atalanta arriva alla sfida da seconda in classifica con 68 punti, due in più di Juventus, Napoli e Milan. Il Sassuolo invece, si trova all’ottavo posto, ma viaggia tra alti e bassi in questa stagione. Bisogna però sottolineare che nelle ultime quattro uscite ha ottenuto ben quattro vittorie di fila.

Chi tra le due formazioni, riuscirà ad avere la meglio nei 90 minuti più recupero e conquistare punti preziosi per raggiungere i rispettivi obiettivi prefissati?

Appuntamento alle ore 15 del 2 maggio per scoprirlo.

Sassuolo-Atalanta, probabili titolari info diretta tv e streaming

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Magnanelli, Maxime Lopez, Bourabia, Raspadori, J. Traore. Indisponibili: Romagna, Caputo. Squalificati: -.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Maehle, Pasalic, Kovalenko, Miranchuk, Ilicic, Lammers. Indisponibili: -. Squalificati: -.

 

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta? La sfida Sassuolo-Atalanta si gioca domenica 2 maggio alle 15:00 allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming video collegandosi alla piattaforma Sky Go. Si ricorda che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio di domenica alle ore 15 per godersi tutte le emozioni di un match il cui risultato porterà ulteriori cambiamenti in classifica quando mancano ormai poche giornate al termine del campionato.

Autore dell'articolo: Chiarella Serra