Spezia-Juventus

Spezia-Juventus, le probabili formazioni e dove seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Spezia-Juventus è il match valevole per la sesta giornata di campionato di calcio di Serie A, in programma domenica 1 Novembre. Il fischio d’inizio è previsto allOrogel Stadium alle ore 15. Gli uomini di Pirlo arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona. I bianconeri quindi dovranno trovare l’umore giusto per ribaltare il trend dei pareggi consecutivi in queste ultime giornate disputate di campionato. La nota positiva però è che la Juventus per la sfida ritrova Giorgio Chiellini, dopo il problema alla coscia destra rimediato nella trasferta di Kiev, ma soprattutto Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo infatti, è risultato negativo al tampone, dopo aver preso il Covid, e sarà quindi di nuovo a disposizione di Andrea Pirlo.

Per quel che riguarda lo Spezia invece, torna a disposizione Maggiore, risultato negativo al tampone martedì scorso, anche se il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina. Ricordiamo invece che tra gli assenti della partita contro la Juventus ci sarà Sala.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 15 per scoprire chi, tra le due formazioni, riuscirà a portare a casa i tre punti.

 

Spezia-Juventus, i probabili titolari

Tutto pronto quindi per la sfida tra Spezia-Juventus in programma domenica 1 Novembre, con fischio d’inizio alle ore 15. Queste le probabili scelte dei rispettivi mister:

 

SPEZIA (4-3-3) : Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

JUVENTUS (3-4-1-2) : Szczesny; Demiral, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Arthur, Kulusevski; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. La diretta infatti sarà trasmessa da Sky, ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite. Ricordiamo agli utenti, che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu