Domenica In anticipazioni 1 Novembre 2020: zia Mara ospiterà Fiorello

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stiamo per stupirVi con Domenica In anticipazioni e ospiti. Zia Mara entrerà nelle nostre case e ospiterà tra gli altri un attore italiano, famoso e grande. Si tratta niente di meno che Beppe Fiorello che presenterà la sua fiction nel pomeriggio domenicale del 1 novembre 2020.

Domenica In anticipazioni e ospiti 1 novembre: Beppe Fiorello presenterà la nuova fiction

Domenica In anticipazioni

Ebbene è il momento delle fiction e Beppe Fiorello non poteva non esserne il protagonista. Ce la illustrerà a Domenica In, ospite di zia Mara, il 1 novembre 2020. “Gli Orologi del Diavolo”sarà il titolo del nuovo lavoro che verrà trasmesso da lunedì sera.

La fiction si comporrà di quattro episodi, trasmessi da RAI 1. Insieme a Beppe, lavoreranno Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo, che rivestiranno i ruoli di importanti protagonisti.

La fiction ha tratto ispirazione da una storia davvero accaduta. Beppe Fiorello interpreterà Gianfranco Franciosi, divenuto agente infiltrato, come aiuto alle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze stupefacenti presenti nel Vecchio continente.

“Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci ospiterà Beppe Fiorello

Immaginate chi rivedremo a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci nella puntata di questa sera? L’attore protagonista di “Gli Orologi del Diavolo” che a “Ballando con le Stelle” sarà “Ballerino per una Notte”.

Grazie alle anticipazioni di Domenica In del 1 novembre, ospite della Venier sarà anche Giorgio Panariello. L’attore, conduttore, presentatore e chi più ne ha, più ne metta racconterà tutto di sè, vita lavorativa e privata.

L’attore comico fiorentino, che il 30 settembre ha festeggiato i suoi 60 anni è ora giudice in “Tale e Quale Show”. Il programma è condotto dall’amico e concittadino Carlo Conti.

Nell’occasione, Panariello presenterà “Io sono mio fratello” edito da Mondadori, in uscita martedì 3 novembre. L’opera è stata dedicata a suo fratello minore Franco, venuto a mancare a soli 50 anni, durante la notte di Santo Stefano del 2011 per un’overdose.

Domenica In anticipazioni: Giorgio Panariello ha scritto altri libri

Domenica In anticipazioni

Giorgio ha pubblicato “Non ti lascerò mai solo”, nel settembre del 2008. Il protagonista era un uomo che, scopre i valori fondamentali con l’aiuto del suo cane. Nel marzo 2019, è arrivato “Adesso Tu”. Questo romanzo narra invece aspetti della vita dell’autore.

Oltre a Panariello, sarà presente anche Max Pezzali ed infine lo spazio dedicato all’informazione sul covid 19 e tornerà il consueto talk dedicato allo show del sabato sera, condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle vedrà protagonisti Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Alberto Matano, Ivan Zazzaroni  ed  in collegamento Vittoria Schisano e  Costantino Della Gherardesca.

Chi sostituirà Mara Venier a “Domenica In”?

La conduttrice, come sappiamo ha espresso la volontà di lasciare il suo storico programma l’anno prossimo, dopo esserci tornata tre anni fa. Chi potrebbe sostituirla? Si parla di Francesca Fialdini, anche se è insistente il nome di Carlo Conti.

Appuntamento con Domenica In, il 1 novembre 2020!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24