Domenica In, 8 novembre 2020: anticipazioni e ospiti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

“Domenica In” anticipazioni e ospiti della trasmissione, 8 novembre 2020. In mezzo al dolore e al disagio della pandemia, ai recenti lutti che ci hanno addolorato, il contenitore domenicale ci terrà compagnia. Saranno ospiti di zia Mara Giancarlo Giannini, Giovanna Botteri e il ricordo di Stefano D’Orazio. Appuntamento con Rai1 in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” con la grande conduttrice Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni 8 novembre 2020: ospiti di Mara Venier

Domenica In 8 novembre

La puntata trasmessa in diretta su Rai1 alle 14 è la nona. Avremmo voluto darvi maggiore serenità e gioia. Purtroppo la situazione non è tra le più belle.
Domenica 8 novembre Mara Venier accoglierà molti ospiti, in studio e in collegamento.

Tra questi Giancarlo Giannini che racconterà carriera e vita privata. Egli  ricorderà anche parecchie grandi attrici con le quali ha lavorato nella lunga carriera cinematografica.

Vedremo la giornalista Giovanna Botteri, in un’intervista dove ripercorrerà la sua celebrità ottenuta duramente. La giornalista é stata a lungo inviata speciale per la Tv nazionale, in luoghi ritenuti scottanti e non certo comodi.

Lo spazio musicale di Domenica In

Domenica In 8 novembre

Patty Pravo, famosa musicista italiana degli anni ’70 e ’80 parteciperà per rappresentare la musica. Durante la puntata ci sarà anche un ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, venuto a mancare all’ età di 72 anni, in questi giorni.

Verremo informati in ambito medico-scientifico, dal Prof. Francesco Le Foche, immunologo, con cui si farà il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus.

Il giornalista Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli interverranno in collegamento da casa. Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto e racconterà la loro bellissima e toccante storia.

Qualche anno fa, la vicenda ha ispirato anche un film il cui regista è Gabriele Salvatores. Nell’occasione verrà presentato il loro ultimo libro ‘La valigia Aran’.

Appuntamento quindi in famiglia, sul divano di casa per assistere a Domenica In, l’8 novembre 2020 alle ore 14.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24