Mass Effect Remastered uscirà la prossima primavera

Mass Effect Remastered uscirà la prossima primavera

 

Oggi, come parte di N7 Day, BioWare ha annunciato ufficialmente Mass Effect Legendary Edition Remastered, che raccoglie i tre giochi originali di Mass Effect in un’unica raccolta rimasterizzata. Essa presenta una grafica migliorata, trame e tutti i DLC e contenuti per giocatore singolo rilasciati in precedenza. Esce il prossimo anno su PC e console. BioWare non definisce Legendary Edition un remake completo. Ma mira invece a migliorare notevolmente e ripulire i giochi originali in modo che sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possano sperimentare la classica trilogia RPG nella sua “migliore forma possibile“. I miglioramenti includono nuovi shader, modelli e trame dei personaggi migliorati, risoluzioni più elevate e frame-rate migliorati. Una cosa che manca è la modalità multiplayer di Mass Effect 3, che non sarà inclusa nella Legendary Edition.

Mass Effect Remastered: in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Arriverà su PS4, Xbox One e PC. BioWare afferma che le versioni Xbox Series X e PS5 includeranno “miglioramenti mirati“, quindi aspettati immagini spaziali ancora migliori sulle console di nuova generazione. Lo sviluppatore ha anche anticipato il futuro del franchise di Mass Effect nel post che annuncia la trilogia rimasterizzata. Bioware non aveva molti dettagli da condividere, ma un nuovo gioco Mass Effect è in fase di sviluppo. Ecco cosa ha detto Casey Hudson, VP di BioWare, sul nuovo gioco.

Nel frattempo un team di veterani ha lavorato duramente per immaginare il prossimo capitolo dell’universo di Mass Effect. Siamo nelle prime fasi del progetto e non possiamo ancora dire altro, ma non vediamo l’ora di condividere la nostra visione su dove andremo dopo. Rilasciato originariamente nel 2007, il primo gioco della trilogia di Mass Effect era un’esclusiva per Xbox 360. Dopodiché, anche se tutti i successivi giochi di Mass Effect fossero state versioni multipiattaforma, incluso il più recente Mass Effect Andromeda. Inoltre, no, Andromeda non fa parte di questa collezione.

Via

Fonte immagine copertina: Kotaku

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com