Need For Speed Hot Pursuit Remastered: ufficiale il nuovo trailer

Need For Speed Hot Pursuit Remastered: ufficiale il nuovo trailer

 

Gli appassionati di auto e della leggendaria saga non potranno non essere felici di un ritorno al classico con grafica moderna. Parliamo di Need For Speed Hot Pursuit Remastered. Criterion Games, in collaborazione con Stellar Entertainment, riaccende il brivido dell’inseguimento e della fuga. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC dal 6 novembre, mentre per Nintendo Switch dovrai aspettare il 13 novembre. Il videogioco sarà dotato di multiplayer cross-platform per far giocare insieme tutti, indipendentemente dalla console o pc di provenienza. Il gioco includerà anche tutti i DLC principali che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide.

Need for Speed: Hot Pursuit ha anticipato i tempi quando è uscito nel 2010, poiché abbiamo costruito prima di tutti un sistema automatico con cui confrontarsi e dare consigli tra amici all’interno videogioco. Ora, siamo contenti di riportare quello spirito di competizione senza tempo su nuove piattaforme dove i giocatori possono connettersi, sfidarsi e competere indipendentemente dalla console utilizzata, questa volta anche in viaggio con Nintendo Switch“, ha affermato Matt Webster, VP di Criterion Games. “Grazie all’ Autolog e alle mitiche supercar più amate al mondo, questo titolo creerà l’esperienza di corsa socialmente più competitiva ed emozionante“.

Lamborghini Murcielago in NFS Hot Pursuit Remastered
Lamborghini Murcielago in NFS Hot Pursuit Remastered

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: il trailer ufficiale in HD

In quanto remastered vedremo un notevole miglioramento grafico. Le auto, in particolare, offriranno un senso di velocità senza precedenti. In modalità giocatore singolo, potrai vestire sia i panni della polizia che quella del fuggiasco. I giocatori potranno avviare una carriera in singolo o anche in multiplayer e decidere dunque il ruolo da ricoprire. Troveranno anche ampio spazio gli appassionati di fotografia grazie ad una modalità ad-hoc. In un secondo momento ai giocatori verrà offerta la possibilità del car wrapping per personalizzare maggiormente i propri bolidi. Di seguito è riportato il video del trailer ufficiale, pubblicato anche sui canali social dello sviluppatore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com