Apex Legends season 7: quali sono le novità? PS4, Xbox One e PC

Apex Legends season 7: quali sono le novità? PS4, Xbox One e PC

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I giochi Battle Royale hanno ottenuto rapidamente popolarità. Al momento tra i videogiochi più famosi a tema troviamo Fortnite, Call of Duty Warzone, e Apex Legends. Ma per quanto riguarda Apex Legends, troviamo importanti novità nella season 7 che partirà dal 4 novembre, dunque dopodomani. Prima del suo inizio, abbiamo avuto la possibilità di controllare la nuova mappa, il personaggio, il veicolo e altro della stagione durante un evento in anteprima.

Apex Legends season 7: il video con le novità

Nel video pubblicato a fine articolo, Max Blumenthal e Jordan Ramée parlano di tutto ciò che hanno avuto modo di vedere e con cui hanno avuto modo di fare pratica. Il più grande cambiamento in arrivo in Apex Legends nella season 7 è Olympus, la terza mappa del gioco. Più grande del Kings Canyon ma più piccola del World’s Edge, Olympus è una mappa focalizzata molto sul verticale che è piena di cose nascoste da scoprire.

Il nuovo personaggio della season 7, Horizon, è perfetto per navigare nella verticalità di Olympus. La sua abilità tattica, Gravity Lift, inverte temporaneamente la gravità, permettendole di mandare in aria i suoi alleati, altre squadre o se stessa. Una volta che è in volo, la sua abilità passiva, Spacewalk, le dà un ulteriore controllo aereo e le assicura che non venga temporaneamente stordita quando ricade sulla terra. Ma il suo trucco finale, Black Hole, è dove Horizon brilla davvero: lancia un dispositivo che crea un micro buco nero, risucchiando tutti i giocatori circostanti per un’uccisione più facile.

Se tu e la tua squadra vi sentite un po’ pigri, il nuovissimo Trident offre un modo rapido per aggirare Olympus. Non aspettarti che il primo veicolo di Apex Legends funzioni come i veicoli di altri giochi battle royale. Come spiegano Max e Jordan, il Trident è veloce, ma non ha potenziale offensivo. Non puoi usarlo per far fuori i tuoi amici.

Via

Fonte immagine copertina: EA

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com