Aggiornamento Red Dead Online Halloween: arrivano gli zombie

Aggiornamento Red Dead Online Halloween: arrivano gli zombie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gli appassionati di Red Dead Redemption saranno felici. A breve arriverà l’ aggiornamento per Red Dead Online a tema Halloween. Rockstar Games si sta preparando per il suo evento e sembra che le cose diventeranno dannatamente spaventose. Dai nuovi data-mining sembrano confermare che un esercito di zombie non morti sta arrivando nel MMO open world. Tuttavia non siamo del tutto sicuri di cosa faranno, oltre a incutere paura e terrore. 

Un nuovo video caricato da Red Dead Guides mostra che nei file del gioco sono stati scoperti quasi 50 modelli di personaggi zombie. Stranamente, sono tutti equipaggiati con una sorta di vesti cult, che ricadono tutti sotto l’etichetta “esercito della paura“. A luglio, il dataminer MuzTuber si è imbattuto in alcune misteriose tracce audio sotto il nome “Fear of Us”, che implica fortemente un evento a tempo limitato per lo spettrale periodo di Halloween.

Aggiornamento Red Dead Online a tema Halloween: nuove modalità di gioco in arrivo?

Mentre le prove di un’incursione di zombi in arrivo sono chiare, nessuno sembra del tutto certo di cosa faranno questi mostri una volta che Rockstar decide di rilasciarli nel gioco. Lo scenario più probabile è una modalità speciale in cui i giocatori devono allearsi per cacciare e/o sopravvivere contro un’orda di zombi. Altre teorie riguardano la possibilità di avere una sorta di Battle royale a tema zombi in cui l’ultimo giocatore ad essere infettato vince. 

Nessuno dei due risultati sarebbe il sequel di Undead Nightmare del 2010 che i fan di Red Dead Redemption bramano così disperatamente, ma Rockstar Games sembra aver abbandonato da tempo l’idea del DLC. Questi cadaveri macabri sono probabilmente i più vicini a un altro incontro di zombi di Red Dead. Non si sa quando esattamente l’aggiornamento con gli zombie potrebbe essere rilasciato, ma probabilmente bisogna aspettarselo in tempo per Halloween.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com